attualita' posted by

FORZA BOCELLI & FRIENDS. Il Governo Sanitario Mondiale (di Marco Santero)

Frame

Rilancio con piacere e allarme quanto è emerso nel convegno “misto” da cui sono ricavati i due video sottostanti.

Il primo è di un magistrato che apertamente parla di un PROGETTO DI GOVERNO SANITARIO MONDIALE

E si commenta da solo!

Il secondo è un breve ma accorato e intelligente intervento di uno degli italiani più famosi in Italia e nel mondo, il tenore Andrea BOCELLI che con disarmante semplicità scopre il velo di menzogna mediatica a reti e giornaloni unificata che fa da supporto ad un novello Dittatore Conte che ormai della Costituzione ha fatto carta igienica interpretando (da professore di diritto e quindi CON AMPIO E EVIDENTE DOLO) in modo illegale le norme e cerca di consolidare il potere assoluto, col supporto della peggiore maggioranza Parlamentare della storia repubblicana basata sull’esercito Brancaleone 5 stelle che ormai ha perso ogni dignità, pudore e onore e voterà qualunque nefandezza pur di rimanere a “PUPPARE” STIPENDI E PRIVILEGI da nababbi. DA VOMITO!

https://www.youtube.com/watch?v=y2qs35FklG0

Ovviamente su Bocelli si è immediatamente scatenata l’ira del minculpop a reti e giornali unificati come ben spiega il filosofo FUSARO.

Convegno “negazionista” lo hanno definito, peccato che l’intero convegno, con medici e virologi di primordine, era fondato su dati e cifre scientificamente ineccepibili, mentre i Comitati Scientifici su cui si basa l’attuale dittatura sanitaria italiana di scientifico non hanno nulla e mentono spudoratamente facendo risultare morti per infarto, tumori e altre patologie gravi come morti di covid.

Una vera condotta criminale, infatti vari familiari di morti per infarto (ad esempio) hanno denunciato penalmente il fatto che la morte del famigliare era stata attribuita a Covid!!

La Costituzione viene violentata da un Governo ignobile e anche peggio e Mattarella che fa? le Parole crociate? Sei il garante della Costituzione e anche ex Giudice Costituzionale per Dio.

Ma un po’ di dignità le è rimasta sig. Presidente o è diventato un Pupo siciliano mosso da fili altrui?

PS. Ieri il povero Bocelli è stato costretto a chiedere scusa, non si sa bene di che,  dalla gogna mediatica….


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito