Attualità
FONTANA : DOPO REGGIO PARTA SUBITO LA COMMISSIONE D’INCHIESTA SULLE CASE FAMIGLIA
Dopo i drammatici fatti di Reggio, dove un intero apparato statale appare come coinvolto in un orrendo traffico di minori verso le case famiglia e le comunità, interviene il Ministro per la Famiglia Lorenzo Fontana, annuncia un impegno diretto ed immediato perchè sia approvata la legge, presentata già cinque mesi fa, per la creazione di una commissione d’inchiesta che valuti l’operato delle case – famiglia a cui vengono affidati i minori, per valutare la loro utilità efficienza e la capacità educativa, il tutto per valutare se sono veramente in grado di operare per il solo bene del bambino.
Quanto sta emergendo dall'inchiesta "Angeli e Demoni" è di una gravità inaudita. Grazie ai Carabinieri e agli inquirenti per il loro lavorohttps://t.co/eFgnfhQzYH
— Lorenzo Fontana (@Fontana3Lorenzo) June 27, 2019
Intanto emergono altre notizie relative alle immagini, semrpe più tristi. Una bambina scriveva al papà perchè non la andava a trovare e non le portava più regali. Tutto era moss, oltre che dall’avidità, dalla presunzione di essere in grado loro di decidere per il meglio degli altri, in un’ottica da assolutismo comunista che, evidentemente, è ben radicato in quella zona.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.