Attualità
Fleximan inarrestabile: colpisce in tutta Italia. Dove saranno i prossimi obiettivi?
Il fenomeno è iniziato in Veneto, soprattutto nelle province di Rovigo e Padova, per diffondersi altrove. Una comunità di ribelli che colpisce nel paese con maggior numero di rilevatori di velocità d’Europa.
Fleximan, il nemico giurato degli autovelox italiani, colpisce ancora, anzi sicuramente sta creando degli imitatori perché, tenendo conto della diffusione delle distruzioni delle installazioni, o si tratta di più bande diffuse sul territorio, oppure abbiamo veramente a che fare con qualcuno dotato di superpoteri.
Fleximan è la persona, o le persone, che stanno tagliando i pali degli autovelox. Ovviamente compie un reato, pronbabilmente spinto dall’esasperazione per l’onnipresenza di questi distributori di multe. Il fenomeno è iniziato in Veneto, soprattutto nelle province di Rovigo e Padova, per diffondersi altrove. Una comunità di ribelli che colpisce nel paese con maggior numero di rilevatori di velocità d’Europa.
Ora ormai il fenomeno di distruzione degli autovelox si è diffuso in tutta Italia: infatti il 21esimo autovelox abbattuto si colloca in Umbria, precisamente sulla Statale 3 Flaminia, che collega Roma con Fano, all’altezza dello svincolo di Eggi, a un passo da Spoleto. Anche qui il palo del rilevatore è stato abbattuto, e ora non potrà fare le circa 100 multe al giorno che faceva precedentemente.
Il 22imo invece è sceso ancora più a sud, in Abruzzo. A Giulianova è stato abbattuto un autovelox fisso, basso, che è stato ribaltao sul lato stradale. Quindi ormai Fleximan ha superato i confini del Nord Italia. Dove colpirà adesso?
I prossimi obiettivo di Fleximan
Abbiamo chiesto alla AI Gemini quali potrebbero essere i prossimi obiettivi secondo quelli che sono stati i “colpi” già effettuati. La risposta è stata la seguente:
Veneto:
- A4 tra Padova e Venezia
- A31 tra Valdagno e Vicenza
- SS11 Padana Superiore
Lombardia:
- A4 tra Milano e Brescia
- A1 tra Milano e Bologna
- SS36 del Lago di Como e dello Spluga
Piemonte:
- A4 tra Torino e Milano
- A26 tra Genova e Alessandria
- SS10 Padana Inferiore
Oltre a queste zone, Fleximan potrebbe colpire anche in:
- Altre regioni d’Italia con un alto numero di autovelox, come Emilia-Romagna e Toscana. A
- Zone con strade particolarmente pericolose, come la SS1 Aurelia o la SS18 Tirrenica.
Comunque nessuna area può dirsi al sicuro da Fleximan, che colpisce dove meno ce lo si aspetta. Fleximan potrebbe essere chiunque.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.
You must be logged in to post a comment Login