attualita' posted by

FINE DELLA LIBERTA’ D’INFORMAZIONE E DI OPINIONE. QUANDO LE MULTINAZIONALI, COME GOOGLE, VOGLIONO IMPORCI IL LORO BUONISMO FORZATO

 

 

Cari amici

Scenari Economici si basa esclusivamente sulla volontarietà dei suoi autori e, per il mantenimento del provider, sulle limitatissime entrate pubblicitarie e quasi nulle donazioni dei nostri lettori. Amen, del resto per dire la verità non è necessario avere grosse cifre di denaro. mentre se ne possono perdere di enormi dicendo solo e sempre la verità del Padrone, come ad esempio accade al Sole.

Oggi però è accaduto un fato che ha dell’incredibile: AD SENSE  ha segnalato un nostro articolo per una foto. L’articolo è il seguente :

SAPETE QUANTI SONO I MORTI PER IL TERRORISMO ISLAMICO DAL 2001? LEGGETE E TREMATE.

La foto originale (sono stato costretto a cambiarla) era un’immagine, senza morti, senza sangue, successiva, tranquillamente pubblicata dalla stampa, dell’attentato all’aeroporto di Bruxelles del 2016. Non la vedrete qui, ma chi ha cliccato su Facebook o su Twitter la vedere nel rilancio . Eppure questa foto è stata CENSURATA come IMPROPRIA, come qualcosa che non debba essere mostrato.

Perchè la verità di chi commette gli atti violenti NON DEVE ESSERE MOSTRATA. Segnalare il numero dei morti per attentati islamici NON DEVE ESSERE FATTO. Dovete vivere nell’illusione , stupida ed irreale, di essere nel migliore dei mondi possibili. Peccato non sia così.

Queste grandi società vi vogliono tutti BUONISTI ED OMOLOGATI. Invece io sono INCAZZATO ed anche  ECCENTRICO. Siatelo anche voi, non fatevi omologare.

 

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog