attualita' posted by

FBI INCAVOLATA NERA CON COMEY PER L’INTERVISTA ALLA ABC

 

Cari amici,

 

Alla TV e nei media italiani si sentono le dichiarazioni di Comey , ex direttore della FBI, sull’Indegnità di Trump a ricoprire la carica di Presidente degli Stati Uniti, non sono state prese per nulla bene all’interno dell’Agenzia Federale.

Sette agenti e funzionari si sono pronunciati appena dopo l’intervista e sono apparsi molto seccati, come ricorda il Daily Beast  che fa degli esempi piuttosto concreti di questa avversione.

Diamo degli esempi:

“Hoover si sta girando nella sua tomba, fa soldi da un (suo ) totale fallimento”

“Mio Dio, che egoista, sutocentrico Cogl..e. Si può dire che pensi di essere il più furbo in circolazione”.

Un altro ufficiale ha fatto notare come fosse strano che Comey si mostrasse così allegro durante tutta l’intervista “Guarda come sembra contento in TV mentre incassa soldi dal più grande errore della sua storia. Il suo errore. Jim Comey ha fatto l’errore. Tutti ci chiediamo come mai sia andata così e cosa avremmo dovuto fare per cambiarlo”.

Solo un agrnte ha fatto anche osservazioni positive: “Mi è sembrato sincero, è stata una specie di confessione”, ma altri sono stati molto critici: “Si è messo a pensare di scrivere un libro nel bel mezzo di un’indagine”.

Insomma parliamo ci chiaro: Comey ha fatto sicuramente per se un grosso affare economico,  ma i suoi colleghi ed ex sottoposti hanno letto una specie di vero e proprio tradimento nell’intervista, ritenuta totalmente inopportuna.

Ricordiamo che Comey è stato licenziato nel 2017 dopo aver fatto filtrare la New York Times un memorandum sui possibili contatti con i russi. Il memorandum poi ha dato origine alla commissione Mueller che, in un anno di indagine, non ha ancora concluso nulla.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog