attualita' posted by

FATE SCHIFO! Faraone “Grazie all’Europa due manovra da 25 mld”. Trump chi ringrazia

In questi giorni i programmi di “Informazione” sono frequentati, o meglio infestati, solo da personaggi proni al governo. A parte qualche tecnico doveroso (e ci mancherebbe) si vedono solo dei cortigiani piddini o piddinizzanti. L’aria è morbosa, e non solo per il coronavirus, ma soprattutto per il vecchiume intellettuale e la bassezza morale di personaggi che ormai sono li a difendere l’indifendibile. Sembra di essere nella Milano del primo trimestre del 1945, se non fosse che non ci sono eserciti o prospettive di cambiamento, ma solo parlamenti inutili e chiusi.

Prendiamo un caso esemplare: chi viene chiamato in TV ? Davide Faraone, cioè colui che ha dato prova

Ora mi chiedo: a chi avrà chiesto il permesso TRUMP per emettere una legge che cli permette di spendere 2 mila miliardi di dollari, circa 1900 miliardi di euro, 38 volte quello che ha stanziato il governo italiano “Grazie all’Europa”. Eppure il PIL USA è solo 13 volte quello italiano. Quindi, rapporto al PIL, gli USA, e non solo , stanno spendendo per aiutare l’economia ed il popolo molto più di noi

Come vediamo siamo GLI ULTIMI fra i paesi occidentali come aiuti previsti per l’economia, per la ripresa post Coronavirus. Di questo dobbiamo, come sostiene giustamente Faraone, ringraziare l’Europa, ma non solo. Dobbiamo anche ringraziare i pessimi politici come lui. Dobbiamo ringraziare la TV che lo chiama a blaterale. Dobbiamo ringraziare noi stessi, che lo tolleriamo.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Seguici:

RSS Feed