Attualità
Faraone, partitino di Renzi, denuncia Musumeci e Salvini per procurato allarme. Lui e il suo capo non risponderanno mai per i danni portati
Ormai siamo all’incredibile: Davide Faraone di Italia Viva ha denunciato il governatore della Sicilia Musumeci e Matteo Salvini per “Procurato allarme”. Una situazione che sarebbe degna di un’opera di Pirandello, se non fosse l’ennesimo tragico schiaffo alla democrazia ed al buon senso. Con le notizie di stampa che riportano di 58 casi di positività al Covid-19 in Sicilia su 65 totali dovuti agli sbarchi dei migranti irregolari, Mattero Salvini viene denunciato per procurato allarme per averlo dichiarato ed aver quindi chiesto, ovviamente, che fossero chiusi i porti alle ONG e che fosse sgomberati i sovraffollati centri in Sicilia. Aver chiesto l’ovvio spinge il mediocre seguace del mediocre Renzi a fare una denuncia penale. tra l’altro il coraggioso Faraone dove presenta la denuncia? Nella Agrigento di Patronaggio, il nemico giurato di Salvini. Poi voi fidatevi della magistratura e dei politici.
Non avvertite la sottile ironia in tutto questo? Non vi chiedete anche voi quando finalmente persone come Faraone, Renzi, Gualtieri verranno finalmente chiamati a rispondere dei propri atti, della propria totale sottomissione ad un potere corrotto, del male che hanno fatto e che ancora stanno facendo agli italiani? Non so quando questo redde rationem avverrà, ma sarà comunque troppo tardi, perchè gli italiani sono diventanti troppo tolleranti e piegati al male.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.