Attualità
EUROPA, ABBIAMO UN PROBLEMA: I VERI NUMERI DEL TERRORISMO
Il motto di Barcellona città aperta a tutti , indipendentemente dalla provenienza e dalla religione, continua, alimentato da una sinistra suicida ed accecata dalla propria ideologismo terzomondista.
Dato che a me invece nulla interessa del politically correct vi proponiamo delle semplici infografiche sulla realtà del terrorismo, per mostrarmi come manchi proprio UNA VOLONTA’ POLITICA di risolvere il problema ALLE RADICI.
LE IDEOLOGIE DIETRO I TERRORISTI
Qui il grafico ha una provenienza banale: wikipedia, che mostra le ideologie dietro gli attacchi terroristici
L’islamismo è 30 volte più causa attacchi rispetto alle seconde ideologie (Lotta Tamil e Nord Irlandese). Non pensate esista un problema che lega islamismo e terrorismo ? Non è che questo problema viene nascosto dai soldi dei petrodollari, sporchi di sangue ?
QUAL’E’ LA NASCITA DEI TERRORISTI ?
Dati 2014 da rivedere, ma comunque 15 su 19 sono paesi islamici, degli altri 4 3 hanno forte immigrazione islamica, o sono base di grandi minoranze islamiche. La Colombia aveva il problema delle FARC risolto fra 2016 e 2017.
FOREIGN FIGHTER
da dove provengono i foreign fighter, i mercenari ideologicizzati che combattono in modo terroristico per l’estremismo islamico dell’ISIS?
Notiamo che Italia abbiamo Bosnia, Kosovo e Belgio come base di questi terroristi. L’intervento nell’ex Jugoslavia è stato devastante anche per questo, per non parlare della guerra alla Serbia. ecco comunque la suddivisione fra gli stati europei
La Svezia ha 31 foreign fighter per milione di abitanti, una percentuale seconda solo ad Austria e Belgio La svezia ha mandato , come stima 300 foreign fighters in Siria contro 87 dell’Italia La Francia ne ha mandati 1700, ma ha anche 60 milioni di abitanti
Eppure per il primo ministro svedese il problema non sono i terroristi, ma il potere bianco…..
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.