attualita' posted by

EUROINGANNI: Paragone e la fine del Parlamento, che non può discutere sul MES

Stefano Feltri ha messo in luce come ormai il parlamento sia esautorato e vada avanti a voti di fiducia o, addirittura, senza voto. Conte ha parlato, o NON ha parlato ed ha preso ordini, al Consiglio Europeo senza un mandato parlamentare, perchè aveva paura di essere mandato a casa. Allo stesso modo non si discute di MES, e non si parla più neanche del MES Light, quello sanitario, ma proprio del MES che, secondo Paragone, è già stato firmato ed è perfettamente operativo fin da gennaio. Perchè questa è la finalità del governo: portarci dentro quello strumento di puro strozzinaggio, che era strozzinaggio ed è strozzinaggio, nonostante mezzo M5S abbia cambiato idea. Però Conte ha paura, il potere per lui è tutto, e non i fida neanche di quella piccola fetta di M5s rimasta fedele a se stessa

P.S.: in 15 giorni Paragone lancerà il suo sito che permetterà l’iscrizione al nuovo partito Euroexit, che sarà il primo partito con chiara nel programma l’uscita dall’euro.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!
PayPal