Seguici su

Euro crisis

EURO, PD E DEFLAZIONE SALARIALE: mission accomplished!

Pubblicato

il

Guardate quali sono i grandi risultati, nel campo delle retribuzioni salariali, che ha ottenuto in Italia la valuta difesa dal PD e dagli altri euristi:

I Salari medi mensili del personale altamente qualificato, sono passati dai 2.680 euro del 2015 ai 2.390 di oggi.

Un calo medio del  10.82%.

Non male vero?

I Salari medi mensili del personale di bassa qualifica, sono passati dai 1.380 euro del 2016 ai 1.130 di oggi.

Un calo medio del  18.12%.

La deflazione salariale che Monti, Letta, Renzi e Gentiloni ci hanno imposto, è stata ottenuta grazie all’AUSTERITY e al CAMBIO FISSO (COL MARCO), ossia grazie ad una valuta troppo forte per la nostra tipologia di produzioni: l’Euro!

Ovviamente, quanto sopra è stato possibile grazie all’innalzamento del tasso di disoccupazione, quindi a mezzo curva di Phillips, non per il tramite di espliciti provvedimenti governativi (che avrebbero suddiviso equamente i gravami sull’intera pooolazione). Hanno lasciato che i deboli morissero di morte naturale e che sopravvivessero solamente i più forti, i più fortunati.

Si chiama SELEZIONE NATURALE tipica del CAPITALISMO DARWINISTA.

VI PIACE TUTTO QUESTO?

Un salutone templare (Aristocrazia dello Spirito contro l’arroganza del potere).

Ad maiora