attualita' posted by

ETHEREUM FLASHCRASH PER GROSSI PROBLEMI TECNICI

Si profila con chiarezza quello che è successo ieri con ETH, che è stato escluso temporante da diversi exchange, causandone un incredibile flashcrash.

Il network di Ethereum è esploso a causa della ICO di Status. Riportando quanto scrive anche Zerohedge, ma il tema è ormai ben trattato, lo smartcontract della ICO Status, su catena Ethereum è stato scritto male, ponendo iblocchi della stessa come prioritari in tutti gli scambi e  creado un crash di Ethereum . Molti fra i pricipali exchange hanno interrotto le transazioni, fra cui Bitfinex e GDAX.

Il problema è sorto con chi si è trovato a fare transazioni nel momento del crash, perchè ha patito contrazioni anche del 90%

C’è stata una grande insoddisfazione fra gli operatori di Ethereum, con Etherwallet che minaccia di uscire dalla gestione dei portafogli.

Se le criptovalute vogliono crescere in modo serio è necessario  che questi eventi non si possano più produrre.  Il Consorzio Ethereum deve trovare una soluzione per garantire una maggiore stabilità dei contratti, se no rischiamo di trovarci allo steso problema alla prossima ICO su catena ETH.

In generale NON piazzare ordini di vendita a mercato SE NON SIETE VOI PRESENTI. Non lasciate ordini  in sospeso senza limiti di prezzo ai bot, non fate stop loss a mercato se non controllate per bene.

 

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog