attualita' posted by

Ennesimo attacco diffamatorio a Rinaldi: da oggi partono querele.

 

Ennesimo attacco denigratorio e diffamatorio nei confronti di Antonio Maria Rinaldi teso a screditarne la sua persona ed immagine pubblica. Oggi è il turno di tale Carlo Santaroni che con un post sul proprio profilo FB:

Le notizie palesemente fake riportate sono facilmente dimostrabili come false e prive di qualsiasi verità così come riportato dallo stesso Rinaldi sul proprio profilo FB che precisa:

1) Ho conseguito la maturità con 54/60
2) Ho conseguito la maturità presso l’Istituto San Giuseppe De Merode Villa Flaminia (è un solo un istituto non due!!!) dopo averlo frequentato per 13 anni e non essere mai stato tantomeno cacciato (mai frequentato nessun altro istituto o scuola) così come affermato nel post
3) Mi sono laureato alla LUISS e mio padre è diventato Presidente del Banco di Santo Spirito 8 anni dopo la mia laurea e in ogni caso la banca non ha mai finanziato l’Università LUISS.
4) Partecipando a convegni, eventi e trasmissioni TV ho occasione di incontrare tutti e di tutti gli orientamenti.
5) Potendo facilmente provare i punti sopra esposti, li porterò in Tribunale per chiedere risarcimento per diffamazione che naturalmente devolverò ad Istituti per disabili (sperando sia un account reale e non uno fake per coprire post diffamatori ma sempre individuabile tramite Polizia Postale). Comprendo di dare fastidio a molti, ma questo è il metodo migliore per confermare che sono sulla strada giusta.

https://www.facebook.com/100002750147010/posts/1667087833392872/

Naturalmente Carlo Santaroni risponderà di fronte a un Tribunale della Repubblica del post diffamatorio come anche chi ha commentato con lo stesso tenore a latere del post è il risarcimento sarà totalmente devoluto ad istituti o organizzazioni per l’assistenza diretta a disabili.

Da oggi quindi chi utilizza il metodo della denigrazione e diffamazione è avvertito che sarà senza esclusione chiamato a risponderne in Tribunale.

Intanto ecco il Diploma di Maturità conseguito al S.Giuseppe De Merode con 54/60 e non presso chissà quale scuola serale con 36/60. Poi ci si diverte con il resto…


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi