attualita' posted by

ELSA “LAGRIMA CHRISTI” FORNERO SHOW A LA7

FORNERO SHOW a La7 ieri sera, come un fiume in piena ha travolto tutto è tutti raccontando le sue verità:

“io ho fatto due riforme (sanità e lavoro), sono stata brava e per questo Draghi ha fatto il Q.E. …. grazie a me ….. non mi ha mai criticato Draghi…..anzi … . ci ha spronati a fare di più e non è stato fatto ….”

Ed ancora:

“Si! Io rivendico, oltre la riforma delle pensioni, anche la riforma del lavoro…. poi l’ha portata avanti Renzi… ma era la mia riforma”

E mentre Lei, orgogliosa delle sue prodezze, si vantava dei successi internazionali, una misera lavoratrice a cui hanno allungato la data di accesso alla pensione Le inviava un bel “siluro” PACIUGOTTIANO:

“prendo 1350 euro al mese….grazie alla Fornero mi hanno allungato la data di ingresso nel mondo pensionistico…. adesso potrei avvalermi di OPZIONE DONNA e a darci prima MA sapete a quanto?..a 600 euro al mese!….gia’ faccio la fame oggi… pensi con 600 euro al mese”

“PACIUGOTTIANO” poiché, come questi con Trump, la Signora ha mandato su tutte le furie la “Lacrima Christi”!

La bella professoressa poi ne ha avute anche per Brancaccio, quando questi in diretta per poco non si piega in 2 dal ridere:

in conseguenza di un’altra infelice uscita della “Lacrima Christi”:

“sono stata in una conferenza in Grecia, devo dire che si nota un miglioramento visibile.”

e questa, ovviamente, in aggiunta alla precedente colossale bufala sulle pensioni usata per far leva sui poveri anziani che hanno ARRUBBATO il futuro ai giovani:

“ridurre l’età pensionabile significa TOGLIERE AI GIOVANI per dare oggi ai VECCHI ….dopo non fate trasmissioni sui problemi delle pensioni dei giovani eh!”

Direi che ce n’è abbastanza per spedirla a Norimberga2 vero?

Ad maiora.

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog