Seguici su

Politica

Elon Musk dichiara guerra ai Soros nella Campagna Elettorale dei Procuratori distrettuali USA

Elon Musk non scioglierà il suo gruppo di finanziamento politico America PAC, ma lo utilizzerà per finanziare i candidati alle cariche di procuratore e per il Mid term al fine di contrastare direttamente George Soros

Pubblicato

il

L’America PAC di Elon Musk, il super PAC che ha speso circa 200 milioni di dollari (secondo fonti AP) a sostegno di Trump, continuerà a operare dopo le elezioni per contrastare l’influenza di George Soros e aumentare le iscrizioni repubblicane negli Stati chiave in vista delle elezioni speciali e delle elezioni di metà mandato.

I PAC (Political Action Committee) e i Super PAC sono organizzazioni che giocano un ruolo significativo nel finanziamento delle campagne elettorali negli Stati Uniti. Sono organizzazione che ufficialmente possono raccogliere denaro per poi distribuirlo ai vari candidati. Il PAC di Musk aveva, tra l’altro, regalato un milione al giorno a supporter che si erano impegnati a far iscrivere persone alla lista degli elettori repubblicani.

“Normalmente, i PAC si spengono dopo un’elezione importante. L’America PAC farà il contrario e continuerà a lavorare, aumentando le iscrizioni repubblicane nei distretti chiave del Paese, in vista delle elezioni speciali e delle elezioni di metà mandato”, ha scritto Musk su X martedì mattina.

 

E ha aggiunto: “E, naturalmente, svolgere un ruolo significativo nelle primarie”.

 

L’America PAC di Musk si sta imbarcando in una nuova era della storia americana per ripristinare la legge e l’ordine in una terra martoriata dalle crisi, alcune delle quali sono state alimentate da Soros che ha finanziato procuratori distrettuali e sindaci di estrema sinistra che non sono riusciti a perseguire i criminali e, in cambio, hanno fatto sì che alcune aree metropolitane, come San Francisco e NYC, entrassero pericolosamente in un circolo vizioso di crimini violenti e tsunami di omicidi.

 

Musk ha recentemente dichiarato che“bisogna fare qualcosa per contrastare i danni che Soros ha fatto al sistema americano ‘, aggiungendo che ’l’America PAC intende pesare molto sulle elezioni di metà mandato e su quelle intermedie, oltre a fare cose di buon senso come avere procuratori distrettuali che perseguono i criminali violenti che sono ovviamente un pericolo per le persone”.

Ricordiamo che negli USA i procuratori, cioè la pubblica accusa, sono ELETTIVI. Per lungo tempo la loro posizione è rimasta marginale rispetto alla grende politica, ma proprio Geroge Soros e suo figlio Alex, dalla prima elezione di Trump, hanno inziaito a investire molto denaro nella loro elezione, facendo eleggere personaggi molto politicamente schierati. Praticamente hanno manovrato per rendere la magistratura USA come quella Italiana.

Questo ovviamente NON va bene a Elon Musk. Nel 2023, Musk ha dichiarato a Joe Rogan: “Secondo me, George Soros odia fondamentalmente l’umanità”.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento