Attualità
Elon Musk: cari elettori indipendenti, questa volta votate… Repubblicano
Elon Musk ha una strana idea dell’equilibrio politico. L’uomo più ricco del mondo probabilmente non si farà nuovi amici tra i liberal e i media mainstream questa mattina, dopo aver twittato una raccomandazione secondo cui “gli elettori dalla mentalità indipendente” dovrebbero votare per un Congresso repubblicano per garantire controlli e bilanciamenti sulle politiche estreme di entrambi i lati della divisione politica in America.
To independent-minded voters:
Shared power curbs the worst excesses of both parties, therefore I recommend voting for a Republican Congress, given that the Presidency is Democratic.
— Elon Musk (@elonmusk) November 7, 2022
“I democratici o i repubblicani più accaniti non votano mai per l’altra parte, quindi sono gli elettori indipendenti a decidere chi comanda!“.
Quanto tempo ci vorrà prima di sentire l’indignazione per il fatto che un miliardario proprietario di una gigantesca società di social media abbia pronunciato una retorica così palesemente politica? Quanto dovremo aspettare prima che qualche Commissario europeo non chiamerà la censura più dura a entrare in azione con forza, ovviamente per salvaguardare la libertà di pensiero?
Almeno in America si divertono un po’…
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.
You must be logged in to post a comment Login