Attualità
Elon Musk annuncia la Perdonanza di Massa su Twitter, sempre a volere popolare
Oggi Elon Musk ha fatto un’altra mossa che manderà woke, socialmente corretti, pro diritti cosmetici, commissari europei pro censura come Von Der Leyen e Breton in bestia, li farà andare in bestia.
Elon Musk prima ha chiesto se fosse giusto reimmettere i profili di tutti quelli che erano stati bannati da Twitter non per fatti penali o per aver spasmato. Ovviamente il sondaggio si è chiuso con un 72% di favorevoli.
Should Twitter offer a general amnesty to suspended accounts, provided that they have not broken the law or engaged in egregious spam?
— Elon Musk (@elonmusk) November 23, 2022
Quindi, visto l’ovvio successo, ha deciso che, dalla prossima settimana, tutti questi profili saranno reintegrati sul social media.
The people have spoken.
Amnesty begins next week.
Vox Populi, Vox Dei.
— Elon Musk (@elonmusk) November 24, 2022
Quindi dalla prossima settimana milioni di profili bannati dovrebbero ritornare e , visto quello che è successo a Trump, c’è da aspettarsi di vederne delle belle.
Però Musk non si è affermato e ha lasciato capire che quello che è successo in questi anni in Twitter è stato scorretto, partigiano, sinistro e sinistroso.
The more I learn, the worse it gets. The world should know the truth of what has been happening at Twitter.
Transparency will earn the trust of the people.
— Elon Musk (@elonmusk) November 23, 2022
Anche se non sarà completamente vero, anche se comunque il suo potere resta ancora abnorme, appare evidente che Musk vuole recuperare almeno una fetta del pubblico di Twitter con due poteri incredibili: libertà di parola e trasparenza di gestione. Magari non ci riuscirà, ma il fatto che enunci questi come principi guida è veramente già scandaloso in un mondo politicamente piegato a sinistra sembra incredibile. Pare che la libertà sia qualcosa di incredibile in un mondo moderno che la porta sulla bocca, ma non nel cuore. Inoltre c’è sempre il dubbio che molti, cancellati con dubbie, generiche, accuse di “Violazione dei termini” non vengano in realtà ad essere riammessi…
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.
You must be logged in to post a comment Login