attualita' posted by

È nato un nuovo TG indipendente! (di Marco Santero)

 

 

 

Rilancio con molto piacere questo nuovo TG FLASH di Byoblu che apre una nuova stagione dell’informazione italiana.

 

Ritengo utilissima la cosa per permettere adeguati confronti con l’informazione già esistente.

Sconvolgente la censura totale sulla notizia dei vaccini negli USA e scontata l’emersione allo scoperto delle “sardine” = utili specchietti per cerebrolesi / dementi utili per ri-verginare un candidato di un PD decotto con un “aura” di novità con giovani di bell’aspetto e di ampi sorrisi da venditori di “pacchi” che immediatamente e “miracolosamente” sono diventati le star del firmamento mediatico “tradizionale” e “prezzemolini” invitati in tutti i programmi di punta delle tv principali e dei giornaloni a libro paga della finanza.

Sputtanati definitivamente i 5 stelle creati per sostenere il sistema sia nella UE che nell’attuale governo……… creato per arrivare a “incaprettare” l’Italia col MES e unione bancaria che hanno il reale scopo, come già accaduto in Grecia  col 1° MES, di terminare l’esproprio del risparmio italiano, dei mezzi di produzione ancora sotto controllo italiano e dei servizi essenziali per i cittadini. Ebbene dopo aver “bruciato” i 5 stelle ci voleva una nuova “favoletta” acchiappa citrulli per fregare le masse (emiliane in particolare) e “miracolosamente” appaiono le “sardine”…..ma dai ci credete veramente alle favole.

Il lavoro che da oltre 10 anni porta avanti Byoblu ha cambiato il paese rivelando alle masse personaggi notevolissimi oscurati dai media e basta fare l’esempio di Bagnai che dal mitico “ce lo chiede l’Europa” del 6 Luglio 2012 di byoblu su youtube ( 2 ore e mezza di dialogo che hanno avuto 306.549 visualizzazioni!!) ha rotto la cappa di menzogna con cui gli italiani erano stati criminalmente ingannati con la fraudolenta trasformazione della Comunità Economica Europea nella tremenda macchina mercantilista fratricida di nome Unione Europea, che ha trovato nell’Euro uno spietato metodo di governo usurocratico dell’Eurozona.

L’Informazione è la priorità fondamentale per cambiare il paese e rendere consapevoli i cittadini, cosa che costringerà tutta la politica italiana a fare finalmente l’interesse nazionale, pena la scomparsa dalla scena politica! 

Infine un ultimo saluto ad un grande giornalista dalla schiena DRITTA di nome Pansa, che ha coraggiosamente squarciato il muro del silenzio sugli orrori della guerra civile che dilaniò l’Italia dopo la fine della 2 guerra mondiale, con i comunisti che cercavano  con ferocia di prendere il potere in Italia per renderci docili e miserabili schiavi di Stalin, ma fortunatamente il protettorato Americano ci ha salvato e ci ha permesso di avere un’incredibile (anche se disordinata) ondata di benessere mai sperimentata dal popolo italiano, processo che si è invertito dopo la trasformazione della C.E.E. in U.E. e ci sta riportando alla miseria e ancor peggio all’estinzione della stirpe italica a tappe forzate (col combinato disposto della natalità più bassa al mondo e un’emigrazione dei giovani più preparati e intraprendenti impressionante).

Pansa è stato massacrato dalle sinistre perché gli orrori compiuti anche dai partigiani dopo la fine della guerra tolgono quel velo mistico che è stato dato al movimento partigiano e che è rimasto come ultimo totem da difendere a colpi di bella ciao in ogni occasione, anche in parlamento mentre si votano obrobri finanziari:


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


comments powered by Disqus

Seguici:

RSS Feed