Seguici su

Attualità

“E’ il primo maggio, usciamo ad ammazzare qualche poliziotto”. I deliri di Antifa ripresi da un infiltrato

Pubblicato

il

 

Un sostenitore Trump della  Bay Area (cioè San Francisco), California, si è infiltrato in un gruppo di attivisti antifa di estrema sinistra nella contea di Sonoma e ha documentato il coordinamento del gruppo “antifascista” nella sta strategia di attacco ai gruppi “Conservatori”.

Per esempio, ecco i programmi per il Primo Maggio:

Leader del gruppo: “È il primo maggio, piccola, esci e prendi, prendi qualcosa con noi, non lo so, non lo so.”
Membro: “Uccidiamo le persone. (Ride)”
Leader del gruppo: “Ammazziamo alcuni poliziotti”.
Membro: “Sì.”

In un rapporto esclusivo di ABC7, l’infiltrato repubblicano ha fornito una “lista di obiettivi” e registrazioni delle sessioni di pianificazione del gruppo, che possono essere collegate a recenti atti di vandalismo – incluso un incidente presso l’ex casa di un testimone della difesa nel processo Derek Chauvin .

Si tratta, dell’ex agente di polizia di Santa Rosa Barry Brodd che ha testimoniato come un esperto di uso della forza nel processo George Floyd, difendendo le azioni di Derek Chauvin e definendole giustificate secondo i protocolli di polizia. Quattro gironi dopo figura mascherate hanno lanciato contro la sua casa una testa di maiale mozzata e del sangue a West Santa Rosa, Bay Area. La fmiglia di Brodd ne è rimasta cos’ impressionata che ha cambiato casa.

 

Il sostenitore dei repubblicani ha deciso di infiltrarsi proprio a seguito di questo episodio: “Quindi, ho visto che erano qui, ho letto il loro manifesto, e ho potuto dire che erano una minaccia per la comunità, e qualcuno doveva fare qualcosa al riguardo”.

Il manifesto – pubblicato online per SoCo (Sonoma County) Radical Action diceva: “Non esitate, non aspettare … il mattone in strada è destinato a essere gettato! La vernice nella lattina è pensata per essere spruzzata! il poliziotto nella tua testa è destinato a essere ucciso! ”

Il sostenitore di Trump è stato in grado di unirsi al gruppo tramite l’atto di messaggistica crittografata Wickr.

Ecco gli altri messaggi tipo:

Infiltrato: “Ho detto, ‘Compagno, sai, io, io voglio distruggere il sistema come te,’ sai, non farli sentire soli, perché è quello che vogliono davvero sentire per sapere che ci sono più persone come loro.” ecco come si è infiltrato nel gruppo, registrando quindi chat e riunioni.

Ha salvato messaggi, documenti e registrazioni delle loro riunioni.

Il leader del gruppo è stato quindi identificato come uno studente di 25 anni dallo pseudonimo di “Mrb” che è già stato arrestato ad Oakland, negli scontri legati alla morte di Geroge Floyd, per aver assalito un poliziotto. Poi il procuratore non ha avuto il coraggio di formalizzare le accuse e “Marb ” è tornato libero.

L’infiltrato ha detto a ABC7 di aver copiato la “lista di persone obiettivo ” del gruppo che conteneva non solo il nome di Brodd, ma anche quello di diversi vice sceriffi della Contea, oltre  a quello di sostenitori di Trump della zona. Ad esempio Sandy Metzger, capo della Santa Rosa Republican Women Federated, era nella lista ed ha avuto anche il “Piacere” di un’ispezione da parte del gruppo.

Marb: “Siamo andati a casa di Sandy Metzger. (Ride)”

Membro: “Sì, siamo andati a vedere la casa dei Metzger, ma era troppo tardi la sera per fare delle vere osservazioni”.

Marb: “Volevamo solo vedere dov’era.”

Membro: “Il posto è enorme”.
Tutta bella gente pacifica, come vediamo, e sono solo le cose scoperte da un infiltrato fai da te. Chissà cosa potrebbe scoprire la FBI su Antifa , se solo ci provasse.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito