attualita' posted by

DOMANI LA FIDUCIA AD UN PERICOLOSO GOVERNO DELLE POLTRONE

 

 

Domani nasce un governo che fonde brama di poltrona e pericolose spinte autoritarie, come rivela il “PIANO DI RIFOMA COSTITUZIONALE” che M5s e PD stanno varando assieme. Un sistema che, incrociando fiducia in plenum fra Camera e Senato e la fiducia costruttiva permetterebbe ad un governo minoritario , sognato dal PD, di continuare a governare comunque, anche contro il volere popolare. Il governo che porterà come “Premio” l’aumento IVA ormai appare chiaro, come affermato senza nessun ritegno dai giornali:

Bello vero? Il governo doveva nascere per evitare l’aumento IVA ed invece sarà proprio il governo ad applicarlo, naturalmente con uno scopo moralistico e didattico, ça va sans dire…..

 

Nello stesso tempo fuori, nella piazza , si protesterà contro il governo della “POLTRONA PERICOLOSA”.  Ci saranno tanti cittadini, ci saranno Antonio Maria Rinaldi e Claudio Borghi, ci saranno, mescolati nella folla, anche alcuni nostri autori.

Solo bandiere tricolori, come merita una vera manifestazione sovranista. Questa sarà la prima, non l’ultima, occasione per manifestare contro il governo delle poltrone, contro la repressione fiscale.

Partecipate!!!

PS

“L’Europa ci farà lo sconto”  LO SCONTO?? MA CHI SIAMO, DEGLI ACCATTONI??

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi