attualita' posted by

Djokovic licenzia i suoi due avvocati… Per un clamoroso errore

Novak Djokovic attende nell’albergo per migranti in attesa di espulsione di sapere se potrà giocare gli Open di Australia o se verrà espulso come non vaccinato. La vicenda però ha anche dei risvolti comici.

Gli atti del tribunale mostrano che nella sezione “Depositato per conto di” c’era un errore di ortografia, con “Novak Djokavic” che appariva sul modulo…

In capo al documento si legge “Novak Djokavic richiedente” e l’errore viene riportato più in basso nella prima pagina. Il nome di Novak Djokovic è stato scritto in modo errato, e proprio dagli avvocati che lo difendono !!!

Due giorni dopo gli avvocati Bannister e Ford sono stati licenziati in tronco , secondo Aargauer Zeitung.

Djokovic ha continuato ad assumere un esercito di quattro avvocati; Paul Holdenson, Nikola Dragojlovic, Nick Wood e Jim Hartley, tutti di Svensson Barristers.

Se il nove volte campione dell’Australian Open non ottiene l’ingresso nel Down Under, Rafael Nadal sarà il favorito per vincere il Major di apertura della stagione.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal