Seguici su

Attualità

DISSE CHE IL CORONAVIRUS ERA UNA PUNIZIONE DI ALLAH CONTRO I CINESI: INFETTATO.

Pubblicato

il

 

In Italia si dice “Scherza coi fanti, ma lascia stare i santi”, a significare che per questioni terrene è meglio lasciare stare gli interventi divini. Questo saggio detto è invece ignorato in gran parte del mondo.

Ad esempio il religioso musulmano Hadi Al-Modarresi, a Febbraio aveva affermato alla Televisione MERI-TV che il Coronavirus era una condanna divina contro i cinesi e le loro autorità tiranniche che perseguitavano i musulmani, prendeva in giro le donne  in niqab ed obbligavano gli uomini a mangiare maiale e bere vino. Quindi questa malattia era la punizione di Allah perle persecuzioni agli islamici cinesi, e la prova era anche il fatto che obbligava icinesi ad indossare il niqab, sotto forma di mascherina.

Però…… Hadi Al-Modarresi è stato colpito, anche lui, come decine di migliaia di iraniani, dal Coronavirus. Tutto questo è confermato dal suo personale account dove un suo assistente avvisa che il religioso starebbe migliorando.

 

 

Prima di tutto auguriamo anche a lui la guarigione. Detto questo chissà per quali malefatti Allah ha voluto punirlo con la malattia. Oppure i malfatti degli uomini hanno contato molto di più di qualsiasi intervento divino?

Un altro detto popolare molto diffuso in Italia dice: ” Aiutati, che Dio ti aiuta”. Quindi aiutiamoci, stiamo tranquilli a casa per una quindicina di giorni, cerchiamo di essere estremamente prudenti, ed aspettiamoci che poi le cose vadano bene. Poi, se siete credenti, una preghiera non fa male di sicuro.