Seguici su

Attualità

Discriminazione razziale contro i bianchi. Le nuove politiche di assunzione delle grandi società USA

Pubblicato

il

 

Secondo un rapporto esplosivo del The Washington Examiner, uno dei maggiori fornitori di assicurazioni sanitarie della nazione discrimina attivamente i maschi bianchi nelle assunzioni e spinge una teoria della razza critica marxista nel suo staff.

Secondo quanto riferito, La Cigna, grande società del settore assicurativo USA,  esorta il personale a controllare vari tipi di “privilegio”, a evitare di usare termini come “Mogli / marito” e a leggere libri che affermano che l’America è sistematicamente razzista. In una dichiarazione a PJMedia, Cigna ha condannato il razzismo e la discriminazione e ha insistito che le sue posizioni fossero aperte a candidati qualificati, indipendentemente dalla razza. L’azienda ha negato esplicitamente l’utilizzo di quote razziali o ha risposto a reclami sui propri materiali di formazione.

“Date le pratiche di assunzione che hanno in atto in cui i candidati maschi bianchi sono bloccati, indipendentemente dalle qualifiche, devo dire, ‘Sì, c’è un’evidente discriminazione in questa azienda’”, ha detto un dipendente anonimo al Washington Examiner.

Nei registri della chat esaminati dall’esaminatore, un responsabile delle assunzioni ha rifiutato un candidato con credenziali solide che aveva ottenuto buoni risultati in un’intervista, perché il responsabile delle assunzioni pensava erroneamente che il candidato fosse bianco. Un dipendente ha corretto il manager, notando che il candidato era effettivamente una minoranza, e quindi il manager ha detto che era entusiasta di assumerlo, nonostante non avesse appreso quasi nient’altro sul suo background.

 

Un dipendente ha anche suggerito un candidato con anni di esperienza nel settore, ma il responsabile delle assunzioni ha detto che il candidato, un uomo bianco, non poteva essere intervistato perché non soddisfaceva i criteri di “Politica antidiscrimnazione” Della società che però, fa una discriminazione razziale attiva.

questo tipo di discriminazione attiva è sempre più frequente nella grandi aziende USA che stanno, sempre più, scacciando persone preparate perchè non rispondono alle loro scelte razziali. Sembra proprio di essere nel Sud Africa di 50 anni fa…

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito