attualita' posted by

DIJSSELBLOEM (PRESIDENTE EUROGRUPPO, OLANDESE): I PAESI DEL SUD SPENDONO I SOLDI IN DONNE ED ALCOL

 

 

 

Il presidente dell’eurogruppo Dijsselbloem ha detto, in un’intervista al FAZ

“Durante la crisi dell’euro i paesi del Nord hanno mostrato solidarietà con le nazioni affette alla crisi.  Come Social democratico do un’importanza eccezionale alla solidarietà. (Ma) Ci sono anche degli obblighi. Tu non puoi spendere tutti i soldi in alcol o donne e chiedere aiuto”

Quindi secondo il nostro socialdemocratico presidente il Sud Europa sperpera i soldi degli “Aiuti”, per bisogni goderecci. Infatti Italia e Grecia stanno “Godendo” con una disoccupazione al 12 ed al 27%. Un autentico piacere.

Pil Pro capite Grecia

PIL pro capite Italia

Non è che ci sia rimasto moltissimo da spendere in “Donne ed Alcol”

Il nostro  Dijsselbloem ha fatto poi due dichiarazioni chiarificanti:

a) si è rifiutato di scusarsi, confermando che questo è proprio il  suo pensiero

b) ha annunciato che comunque rimarrà a capo dell’Eurogruppo sino al 2018, nonostante la sconfitta del suo partito alle recenti elezioni olandesi.

Infatti essendo un fine politico (??) ha condotto il suo partito , il PvDa, socialdemocratici, ad una sconfitta epocale che ne ha ridotto i seggi ad un quarto dell’originale. Dopo questo rimarchevole successo ha annunciato che , da buon nordico , RESTERA’ INCHIODATO ALLA POLTRONA SINO A QUANDO NON LO CACCERANNO A CALCI.

La ringraziamo dottor Dijsselbloem, agronomo, per la grande lezione di morale che ci ha fatto. Naturalmente il razzista è Wilders…..

Una verità la dice l’Olandese Insultante: noi Mediterranei siamo spreconi! Infatti sosteniamo un ente inutile come l’Eurogruppo. Un vero spreco.

 

 

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog