politica posted by

DE MASI: SALVINI CI PORTA AL FASCISMO

E anche questa mattina, La7 riserva a Salvini una quantità inenarrabile di accuse. Oltre al classico giovane fortemente preoccupato per la deriva populista (non manca mai) e al prezzolato giornalista (prima erano quelli del sud a rubare lavoro al nord e adesso sono i poveri migranti a rubare il lavoro agli italiani), si presenta nuovamente De Masi

che racconta (più o meno) queste pesantissime cose:

“Noi abbiamo una sfera emotiva e una razionale, contrapporre a Salvini i dati veri è del tutto inutile perchè gli individui non sono razionali (altrimenti non si fumerebbero le sigarette visto che vi è scritto sopra portano il cancro). Salvini punta solo alla sfera emotiva e questo porta al fascismo, alla destra estrema…..la cosa è gravissima .. .pericolosa ….adesso con i miei allievi smonteremo attimo per attimo il discorso fatto da Salvini a Pontida, lo devo fare come professore di sociologia”

DE MASI IL SOCIOLOGO

Proprio stamattina twittavo con Telese (colui che ha scritto l’introduzione del libro di Scenari Economici)  il perchè siamo arrabbiati con La7. Proprio questa mattina parlavo ancbe col mio amico Fraschetti che twittava così:

Indubbiamente di fascismi e di sfera razionale De Masj e espertissimk! Chi non aspirerebbe a lavorare gratis?

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Davvero, non se ne può più! Basta.

Ad maiora.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog