attualita' posted by

DE BENEDETTI: L’EUROPA NON PERMETTERA’ A SALVINI DI GOVERNARE. La Democrazia secondo i “Democratici”

 

Per il vostor piacere filosofico ed intellettuale (come diceva il  Dottore presentando la Creatura) vi forniamo un estratto dell’intervento di De Benedetti a Otto e Mezzo, dalla signora Gruber, (o Frau Blucker), l’unica che dia spazio ormai al peggio dell’ordoliberismo ex di sinistra.

Che dire, è BELLISSIMO vedere un imprenditore svizzero (ricordiamo che non è più cittadino italiano), noto per aver essere una delle cause dell’ìmplosione di Monte dei Paschi di Siena con un buco da 1,8 miliardi di euro, legati a Sorgenia, che a lungo ha avuto dei problemi per i morti per amianto in Olivetti, che è in rotta anche con la famiglia per la cessione di GEDI, ora venga a fare le pulci ad un eventuale governo con la Lega perchè “Non sarebbe permesso da Bruxelles”. Si rende conto che se il centrodestra con la Lega avesse una bella maggioranza parlamentare e Bruxelles volesse opposi, soprattutto dopo i successi negoziali di Polonia, Ungheria e Regno Unito, avremmo una fortissima spinta verso l’Italiexit? Ci rendiamo conto che questo spocchioso ed antidemocratico atteggiamento cdi certa pseudo-sinistra sia il maggior nemico di qualsiasi collaborazione europea? Perchè se Bruxelles schiaccia il popolo italiano, questo ha il pieno e totale diritto a rivoltarsi, anche se le oligarchie godessero dell’appoggio della sinistra pseudo chic. Anzi, a questo punto c’è quasi da augurarselo, per fare chiarezza una volta per tutte.

Comunque, che triste spettacolo di decadenza.Ringraziamo Inriverente per averci dato questo taglio della realtà

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal