attualita' posted by

Dati Covid: Ops ci siamo sbagliati! Dopo due anni spariscono gli asintomatici e malati per altre patologie

 

Contrordine Compagni! Dopo due anni di politica di terrore sui dati covid con morti conteggiati sulla base di criteri non chiari e casi che comprendevano anche gente sanissima, ecco il contrordine: come riportano Il Primato Nazionale e TG5 non si conteggiano più i positivi asintomatici, anzi in Lombardia si tolgono dal conteggio perfino i positivi con altre patologie.

 

Ovviamente i positivi asintomatici sono sempre stati la maggioranza, altrimenti non ci sarebbe stato nessun sistema ospedaliero che avrebbe potuto tenere con decine di migliaia di casi di positivi al giorno, ora diventati un centinaio di migliaia. Come, allo stesso modo il gran numero dei ricoveri è per altre patologie, altrimenti non avremmo occupazioni di reparti si rianimazione tutto sommato sotto controllo, con il 18%.  Finalmente si capisce che è tempo di uscire dall’ipocrisia terroristica di considerare morto per covid un anziano con gravi patologie che, magari post mortem, era risultato positivo anche al covid-19. Dato che ci si muove rapidamente verso una versione endemica del Covid-19, sarebbe anche giusto non fare tamponi a tappeto, e mettere persone a caso in quarantena che magari stanno benissimo. Se si vuole uscire dall’emergenza bisogna iniziare, banalmente, a trattarla come normalità.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal