attualita' posted by

Da MoVimento 5 Stelle a Movimento pelvico alle terga degli italiani (di Marco Santero)

Parto da una sintesi comica ma terrificante nella analisi di quanto è accaduto con l’arrivo di cittadini incompetenti e in gran parte pieni di se nella loro abissale ignoranza.

Ormai il progetto diabolico di radunare la sacrosanta protesta montante dei cittadini italiani nel Movimento 5 stelle (notare che l’unica bandiera al mondo che ha 5 stelle è quella Cinese e con senno di poi si capiscono tante cose, come la politica fortemente pro cinese dei 5 stelle stessi) prima per disattivarla ( e in tanto gli eletti si abituavano, per i 5 anni della legislatura alla “bella vita” da Parlamentare) e poi per usare quella protesta ormai massiccia (un terzo dei parlamentari) proprio per sostenere il sistema e il partito (PD) contro cui avevano sempre sbraitato come nemico giurato!

I 5 stelle sono diventati i docili servi e schiavi del sistema finanziario speculativo internazionale e dei suoi viceré italiani (PD E FORZA ITALIA) e sono la principale arma nell’attacco finale all’Italia con l’evidente obiettivo di spolparne ricchezze, lavoro, pensioni, risparmio, servizi essenziali, aziende strategiche e maggiormente appetibili, ecc. (come già fatto in Grecia)

Tutto questo è di un’evidenza plateale: a partire dal Governo Conte 2,“promosso” indirettamente da Salvini con la “strana “ crisi di Ferragosto (di poco successiva al Bildemberg cui partecipò Renzi che divenne il catalizzatore del nuovo governo PD-5 STELLE) dell’anno scorso che ha consegnato i 5 stelle in bocca al PD facendogli perdere ogni dignità e onore pur di mantenere la poltrona.

Dal governo Conte 2 “promosso da Salvini” alla fine della legislatura ci sono 4 anni e ora con un’Italia devastata economicamente dal Coronavirus con misure assurde e criminali adottate da un governo fantoccio!……….ora viene il bello, ci sono ben 3 anni prima delle elezioni, ma il governo Conte ormai è troppo compromesso per i danni fatti al paese, su ordine del sistema finanziario speculativo internazionale, che ora si manifesteranno in tutta la loro gravità!

Ma non c’è problema, lo useranno come Capro Espiatorio e già viene pompato il nuovo salvatore della patria: il dolce, amorevole, generoso Draghi.

Della serie l’Avis è in crisi per carenza di sangue e si chiama Dracula che ha succhiato per anni le scorte di sangue a gestirla.

E tutti i partiti si inchineranno al nuovo pontefice massimo che, come fece Ciampi, prima guiderà il governo che ci riporterà la Troika (usurai) definitivamente in casa e poi, nel 2023, verrà anche eletto con larga maggioranza presidente della Repubblica!

Tutto grazie ad alcune centinaia di scappati di casa radunati da un comico a libro paga della finanza speculativa e della Cina che ora…….. ben sapendo che se si va a votare col cavolo che possono restare nel paradiso dorato del Parlamento……. voteranno qualunque ignominia a partire dal Recovery found, al Mes, alle patrimoniali, ai prelievi forzosi dai conti correnti, al licenziamento di una marea di statali, pure lo jus prime noctis voteranno!

E se in Veneto il M5S è giustamente scomparso al 3%, in Toscana un 7% degli elettori cerebrolesi lo hanno votato lo stesso, per non parlare del 12% in Puglia. Incredibbbile! votare i propri carnefici solo perché ti hanno dato come elemosina un pietoso reddito di cittadinanza, della serie vendersi per un tozzo di pane!

Come la vittoria del SI al referendum strombazzata da questi traditori senza dignità e onore = un gigantesco autogol per la democrazia che i cittadini montati da 30 anni di “cricca, casta, corruzione” hanno ampliamente avallato come ebeti. La prossima volta si voterà per tagliare una Camera, poi per eliminare il Parlamento e passare alla dittatura = sai che risparmio se comanda uno solo!

Povera Italia spolpata, dileggiata, smantellata con i cittadini che acclamano i propri carnefici per totale ignoranza imposta da media complici e una scuola ormai resa fucina di docili servi e schiavi decerebrati!

Per finire guardatevi l’unico vero tg di reale informazione esistente in Italia.

Lo sapevate vero cosa sta facendo Trump e la FED per salvare l’economia americana?

Col ca…volo che ve lo raccontano cosa accade oltreoceano, da noi ci devono “piazzare” il Recovery fund e il MES per fotterci del tutto!

Una chicca per professori e insegnanti guardatevi questo brevissimo video e rifletteteci sopra.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Seguici:

RSS Feed