attualita' posted by

Crosetto: Scanzi? Una Luccarelli che ce l’ha fatta. La squadra di chi può si allarga a Morra…

 

Le vicende dei vaccinati ante tempo stanno riempiendo giornali e social. Perfino Guido Crosetto, di solito si occupa di temi  ben più pesanti ha fatto una capatina nel costume italiano:

 

Del resto lui, il grande Vaccinato, chiede pure di essere ringraziato. Certo…

i primi a ringraziare saranno gli ultra ottantenni della regione Toscana, che fra avvocati e coloro che finiscono le dosi sono fra i meno vaccinati d’Italia (ah, intanto però il Fatto se la prende con la Lombardia, che ha vaccinato il doppio degli ultraottantenni…)

 

Comunque in questa Italia a cui manca un Alberto Sordi o un Gassman (padre, per carità) in grado di raccontarla, facendo ridere dei suoi vizi, c’è spazio anche per i Senatori. Un’immagine per raccontare tutto:

 

Non dobbiamo dire altro, anche perchè sono partite denunce e contro denunce per cui la magistratura farà il suo corso su questo sospetto caso di “Lei non sa chi sono io”.

Centinaia di deputati e di senatori sono entrati in parlamento per “Aprirlo come una scatola di sardine”, e ne sono stati aperti, loro, a tutto quel magnifico mondo di privilegi, di auto blu e di scorte. Perché nessuno è più corruttibile di chi vuole passare per incorruttibile. Appena assaggiano il dolce miele del potere senza giustificazione, ne restano ammaliati.

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal