attualita' posted by

CRIPTOVALUTE: PAUSA PER BTC ED ETH, QUALCHE STELLA MINORE BRILLA.

 

Oggi tranquillità per BTC e per ETH

BITCOIN

In questo caso gli ordini mostrano che, salvo novità, dovrebbe esserci per qualche giorno un consolidamento intorno al 1550 us$ per BTC. Ci sono forti resistenze dopo il 1600 US$ per btc.

 

ETHEREUM

Siamo sui 95 dollari, dopo aver sfiorato i 100. Ci sono dei segnali di stabilizzazione e gli ordini per prese di posizione sono ancora pensanti. Non dovrebbero esserci sorprese nel brevissimo periodo. Nel medio , scaricati gli ordini per prese di posizione, dovrebbe iniziare a crescere nuovamente.

 

RIPPLE (XRP) è sempre in gran spolvero. siamo a 0,14 sul dollaro. Forse è quella che potrebbe dare qualche soddisfazione in più lunedì 8-5, almeno così pare.

 

Ed ora qualcosa di extra, Volete vedere una crescita veramente stratosferica ? STELLAR LUMENS

In una settimana è passata da 0,005  a 0,036 dollari , con una crescita del 620 per cento. Stella Lumens si propone come sistema di pagamento ad altissima velocità, con conferme dei trasferimenti nell’arco dei secondi. In questa settimana vi è stato un autentico boom. Però  , a questo punto , il mercato ha una bella profondità di ordini di vendita, per cui è difficile che questo andazzo possa proseguire. Bisogna dire che il 2 maggio c’era stato un piccolo segnale che poteva far capire l’evoluzione della valuta, ma siamo tutti in un percorso cognitivo.

Grazie a tutti ed alla prossima. !

(PS: presto un servizio informativo ad hoc per i nostri lettori)

 

 

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog