Seguici su

Attualità

CRIPTOVALUTE: GIORNATA EQUILIBRATA…

Pubblicato

il

Mentre si susseguono notizie sulle criptovalute e si toccano i 50 miliardi complessivi di capitalizzazione,  le cose sono qusi di tran tran

BITCOIN

Tornati al limite dei 1800 US$  si è ritratto leggermente e potrebbe correggere ancora un po’ anche nella giornata di sabato. Comunque ormai BTC è il franco svizzero delle criptovalute, e non altro per la dimensione

ETHEREUM

Si torna sopra i 90 dollari , senza molto entusiasmo, ma con la voglia dei piccoli passi. La crescita potrebbe restare, sostenuta da un discreto flusso di domanda. Curiosi i picchi a 100 us$ delle ore 18, segni di un mercato non ancora perfetto.

RIPPLE

La moneta è andata molto bene, ma è sempre estremamente volatile. Potrebbe correggere la crescita di oggi, anche perchè si vedono all’orizzonte molte prese di posizione.

LITECOIN

Litecoin è arrivata ai 30 dollari (un mese fa era a poco più di 8). Il segwith sembra aver esaurito il suo effetto, ma riteniamo che un po’ di flusso di domanda, unito ad un esaurirsi delle prese di posizione, possa portare ad una stabilizzazione o anche ad un nuovo superamento, più stabile, dei 30 dollari.

 

NEM

Oggi una buona crescita , +7,21% in 24 ore,  ma attenti alle prese di profitto

DASH

Siamo soto i 92, che appaiono il suo vero tetto. Se lo supera allora può riprendere la crescita. Ma ci sono tante prese di posizione che lo attendono.

 

Grazie  a tutti. Chi vuole poi segnarsi per la futura lista speciale culle criptovalute scriva a [email protected]

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito