attualita' posted by

CRIPTO: UNA ICO CHE POTREBBE RIVOLUZIONARE LE ICO

 

Cari amici

si iniziano ad avere notizie su una ICO che potrebbe, per le sue dimensioni, rivoluzionare tutto il mondo delle criptovalute portandolo direttamente ad un altro livello.

Si tratta di telegram, il famoso sistema di messaggistica distribuito e su cloud, che ha prosentato il proprio whitepaper. La criptovaluta si chiamerà Gram e la blockchain alle sue spalle si chiamerà TON , Telegram Open Network ,  e permetterà di effettuare pagamenti fra gli utenti di telegram in modo istantaneo.

Telegram ha 180 milioni di utenti attivi e ne aggiunge 500 mila tutti i giorni. Dato che ogni utente di Telegram riceverà un wallet  legato a TON , per cui istantaneamente diventerà la criptovaluta più diffusa nel mondo. I pagamenti saranno rapidissimi perchè utilizzeranno transazioni dirette off chain: del resto ogni operatore ha già il proprio codice identificativo.  Quindi i servizi si articoleranno in :

  • TON payments, per i pagamenti;
  • TON DNS per assegnare ad utenti e contratti nomi leggibili dagli esseri umani;
  • TON services, una piattforma per servizi decentralizzati retail;
  • TON Blockchain, a blochchain vera e propria, che non sarà PoW, ma modulare e splittabile, dove verranno elaborati gli smart contract.

Ecco la tabella dello sviluppo previsto:

La ICO sarà, ovviamente, enorme, con una Pre ICO da 500 milioni ed una ICO vera e propria dai 3 ai 5 miliardi di dollari circa. Comunque il 52% dei token resterà a Telegram il 44% sarà venduto e la differenza andrà al Team.

Ecco un video di presentazione.

 

Il nostro canale telegram : https://t.me/TWOCBLConsulting

Avete problemi con gli exchnage, provate bitbay, con questo link: https://auth.bitbay.net/ref/2cbl

loading…


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog