attualita' posted by

CRIPTO: SWITCHEO, NEX E NEP 5 TOKEN

 

Cari amici,

è da un po’ che non tratto di cripto perchè su quel tema scrivo su www.cryptonomist.ch e quindi molti temi pricipali sono trattati la. Qui tratterò temi interessanti , di mercato, ma più “Leggeri”.

NEP 5 e Switcheo

I NEP 5 sono i token di NEO equivalenti ai token ERC20 di Ethereum, quindi sono la base per l’emissione di nuovi token. Sappiamo che NEO ha un proprio token separato per pagare il gas, cioè le transazione, ma il NEP5 permette di semplificare questo problema e di avvia ad essere la piattaforma dei futuri token di Neo.

NEP 5 sarà presto accettato come da standard anche da Binance, come ha confermato il suo CEO:

Oltre a questo gli standard NEP 5 sono accettati anche da altri exchange. Prima di tutto NEX, nato per gestire i token di NEO che ha poi concluso un accordo con REDPULSE (RPX) per poter  attivae anche un cambio con le valute fiat, elemento di grande gradimento nel settore.

Poi abbiamo avuto anche il caso di switcheo, nato in modo specifico per tradare i token NEP 5 e che , finalmente, appare essere completamente operativo. Si tratta di un exchange distribuito sulla blockchain, decentralizzato.  Collegato a questo DEX c’è un token SWH che , alla partenza del progetto, ha avuto un buon risultato.

Putroppo c’è sono un exchange che scambia questi token ,  Gate.io e solo con due coppie. Inoltre non ci sono ancora dati sulla capitalizzazione complessiva, ma, nonostante questo, , se il progetto proseguirà come previsto, potemmo vedere delle prestazioni discrete.

Grazie mille ed a presto

Canale telegram specifico: https://t.me/TWOCBLConsulting


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


loading…


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog