attualita' posted by

Cripto: Huobi analizza i big data della blockchain

 

 

Huobi analizza i big data della blockchain

 

Huobi, la famosa piattaforma di exchange , ci fornisce il suo report settimanale sull’attività dellle principali piattaforme della blockchain, integrando Bitcoin ed Ethereum con anche i dati di Eos dApp e di Tron.

La settimana si rivela piuttosto positiva con un incremento delle transazioni relativie a bitcoin del 31,8% e di Ethereum del 52%. Il buon andamento del prezzo ha aiutato il trading. Questo ha portato a forti prelievi dai cold wallet di Bitfinex, per 26 mila BTC e 21800 ETH,

EOS ha visto le transazioni salire del 66,3% mentre TRON è risultato il gruppo di Telegram con maggiore attività. In Cina i social mdia sono più attivi su BTC, ed USTD ed ETH, mentre all’estero, a questi due elementi si sommano VeChain. Per quanto riguarda i Github repositori qulli con più voti positivi sono stati quelli di BTC, ETH ed EOS, mentre per quanto riguarda le visite anche Dash ha avuto un significativo successo .

Concentrandoci su Bitcoin ottima l’attività dei wallet sia per quanto riguarda i wallet attivi, in crescita:

sia per quanto riguarda i nuovi address, anch se non si sono raggiunti i picchi di maggio.

In forte incremento anche il numero di transazioni di BTC, oltre che il valore delle transazioni medio, salito del 29% a 4 BTC, con un’inversione della tendenza a transazioni numerose, ma di piccolo valore:

 

Tutti gli indicatori portano a mostrare da un lato un rinnovato interesse per il trading, dall’altro un maggior uso, anche nei pagamenti, delle criptovalute stesse.

sia per quanto riguarda i nuovi address, anche se non si sono raggiunti i picchi di maggio.

 

In forte incremento anche il numero di transazioni di BTC, oltre che il valore delle transazioni medio, salito del 29% a 4 BTC, con un’inversione della tendenza a transazioni numerose, ma di piccolo valore:

 

Tutti gli indicatori portano a mostrare da un lato un rinnovato interesse per il trading, dall’altro un maggior uso, anche nei pagamnti, delle criptovalute stesse.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog