attualita' posted by

Cripto e velocità: Eidoo sponsorizza Mini-Challenge

 

 

In mezzo a tante notizie non positive, una leggera. Gli amici di Eidoo, Exchange su App svizzero con sede nell’Italiano Canton Ticino, sponsorizzeranno il Mini Challege 2019 tramite una John Cooper Works Challege Pro, versione da competizione della Mini Cooper, che verrà completamente brandizzata con il logo Eidoo e che verrà guidata dal pilota Federico Alberti.

In questo modo il mondo delle criptovalute, spesso visto come attività da Nerd chiusi in tetri uffici, esce all’aria aperta e si rivolge ad un pubblico mainstream in un ambiente sportivo e competitivo. Il Mini Challenge è una competizione, articolata su 6 gare nei più famosi circuiti italiani fra cui Monza, Misano Adriatico, Vallelunga, il Mugello ed Imola. La  partecipazione è stata fortemente voluta dall’imprenditore Natale Ferrara che in questo modo vuole dare più visibilità ai piloti emergenti che si affacciano alle competizioni e che vogliono mostrare le proprie qualità. Viene in questa occasione lanciato anche l’hashtag #speedneedsdirection proprio peer creare un voluto parallelismo fra la velocità delle auto da competizione e quella delle transazioni e dei pagamenti tramite blockchain.

Il campionato Mini Challenge inizierà il 7 aprile sull’Autodromo Nazionale di Monza per poi spostarsi a maggio a Misano Adriatico, quindi a Imola il 23 giugno, poi il Mugello a Luglio, Vallelunga a settembre e concludersi sempre a Monza ad ottobre.

In bocca al lupo a tutti i piloti !!

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi