attualita' posted by

Covid Pass: Neonazismo sanitario come il nazismo dei primordi (di Marco Santero)

 

Il seme del dubbio posto da CHARLIE HEBDO! Solo un giornale umoristico (che ha pagato un terribile tributo di sangue al proprio libero e irriverente libero pensiero) può permettersi di insinuare dubbi NELLA TEOCRAZIA VACCINALE CHE L’OCCIDENTE STA SUBENDO.

https://www.byoblu.com/2021/08/13/tg-byoblu24-13-agosto-2021/

Col NAZI PASS che viene chiamato vergognosamente Green solo per renderlo più piacevole, più cool…… dà il vomito. Come il Premio Nobel Luc Montagnier ha sintetizzato in modo perfetto e la notizia che si sta arrivando alla creazione di “campi di contenimento” che Byoblu col suo TG ha spiegato in modo perfetto e terribile:

Ebbene, abbiamo, col NAZI PASS, passato la “Linea Rossa” che una democrazia non può assolutamente superare!

Nella storia, quando la popolazione viene divisa e contrapposta fra “buoni” e “cattivi” in modo istituzionale, istillando odio della maggioranza ipnotizzata dai media contro una minoranza via via sempre più oppressa perché ritenuta la causa dei mali della società……. LE COSE SONO SEMPRE FINITE MALE!

Quindi non siamo quasi più una democrazia e stiamo ripercorrendo gli orrori della prima metà del XX secolo e quello che impressiona è la foga e la cattiveria che si percepisce parlando con persone “normalissime” che con la massima tranquillità ti dicono che questi stupidi e incoscienti che non si vogliono vaccinare “vanno chiusi in casa senza lavoro e senza possibilità di uscire, neanche per fare la spesa…..vedrai che si convincono!!”.

Questi “normali cittadini” sono già entrati in modalità neo nazista, senza neanche rendersene conto e la colpa è dei grandi media che pompano personaggi ignobili come Burioni che è arrivato a definire “sorci” coloro che non vogliono (GIUSTAMENTE) SOTTOPORSI A UNA TERAPIA GENICA SPERIMENTALE DI CUI NON SI CONOSCONO GLI EFFETTI A MEDIO E LUNGO TERMINE!!

E quando a questi “normali cittadini” fai notare “ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?” e spieghi i reali dati e fatti che dimostrano come le terapie geniche sperimentali potrebbero creare molti più danni del COVID, ti guardano spersi per un attimo, poi ripartono alla carica “allora sei un no vax e un negazionista!” e chiudono la saracinesca mentale come dei TALEBANI!

Una cosa terrificante: i premi Nobel dicono cose precise e esattamente contrarie alla gran cassa mediatica e al governo ignobile che continuano a dire che la soluzione è “bombare” di terapia genica sperimentale anche i neonati. UN VERO ABOMINIO!

L’OTTIMO BYOBLU ha seguito l’intero evento con Luc Montagnier a Firenze organizzato da un’associazione apolitica di altissimo livello come Atto Primo (ovviamente sconosciuta alla massa)

https://www.byoblu.com/2021/08/13/il-premio-nobel-luc-montagnier-incontra-il-pubblico-italiano/

In questo evento si sono succeduti interventi eccezionali e consiglio a tutti di guardarsela con calma tutta, ma in particolare segnalo l’intervento dell’avvocato Roberto Mastalia che è stato veramente STELLARE una vera e propria sintesi magistrale su quello che sta avvenendo e soprattutto perché ha raccontato come è diventato molto prudente verso le vaccinazioni (figuriamoci verso una TERAPIA GENICA SPERIMENTALE come sono quelli che vengono chiamati dai media VACCINI COVID), tramite una dolorosa esperienza personale subita da suo figlio.

Quelli che sprezzantemente vengono SCHEDATI come “NO VAX” molto spesso sono persone che hanno avuto esperienze terribili con le vaccinazioni imposte col decreto Lorenzin, che già era un abominio, aggravato dall’uso su neonati e bambini piccolissimi e con un sistema immunitario immaturo di vaccini trivalenti e addirittura esavalenti, delle vere bombe immunitarie che hanno lasciato dietro di se una scia di dolore e di danni permanenti!

Davanti all’abominio del NAZI PASS (oltretutto completamente inutile e dannoso, visto che chi è “bombato” può infettarsi ed è contagioso e sono i vaccini che bloccando delle strade al virus ne stimolano le VARIANTI, LO DICONO I PREMI NOBEL, MA I MEDIA, IN MODO CRIMINALE, DICONO CHE SONO I NO VAX LA CAUSA DELLE VARIANTI PER INSTILLARE AD ARTE L’ODIO DELLA MASSA IPNOTIZZATA VERSO CHI NON VUOLE FARE DA CAVIA PER UNA TERAPIA GENICA SPERIMENTALE ) le persone ancora non ipnotizzate da questo neonazismo sanitario devono reagire e unire tutte le forze, senza guardare al colore politico, perché obiettivamente l’intero OCCIDENTE HA PRESO UNA DERIVA TERRIBILE.

In tutto ciò che stiamo subendo c’è chi se la ride senza farsi notare: LA CINA che ha creato questo virus e che sta raccogliendo i frutti di un lavoro diabolico iniziato con la contaminazione maoista del ‘68 e che ha portato l’Occidente ad un individualismo e egocentrismo tale che gli ex 68ttini che si credono immortali, bloccano la vita dei giovani occidentali, gli impongono una vita grama da precari e sottopagati, gli impediscono di farsi una famiglia e dei figli, li costringono a una terapia genica sperimentale con enormi rischi a breve e rischi sconosciuti a medio e lungo termine. Tutto questo pensando di proteggere se stessi (vecchi con pluri-patologie ormai sulla strada dell’oblio e magari pensionati con baby pensioni da decenni e oltre) in un delirio folle: si distrugge il futuro per difendere un passato (se stessi) comunque in scadenza.

In sostanza l’Occidente sta applicando a se stesso un’EUTANASIA forzata e rapidissima, ci stiamo autodistruggendo grazie ad un sottile e diabolico progetto di dominio mondiale della Cina!

Notato che in Cina tutta questa fregola di “bombare” i cittadini non c’è? E oltretutto hanno cure proprie e col cavolo che usano le terapie geniche sperimentali usate dall’Occidente.

Dobbiamo lottare per riprendere il controllo delle nostre vite con buon senso, senso critico e metodo scientifico (che ora in Occidente si è ridotto a DOGMA TEOLOGICO come ai tempi di Giordano Bruno).

Per finire una frase da chi ha accettato di finire al rogo per difendere le proprie idee:

IL SEME DEL DUBBIO si sta insinuando sempre più anche nei super fedelissimi dell’ex governo Conte, in particolare da molta speranza la conversione sulla via di Damasco AL RAGIONEVOLE DUBBIO di san Marco Travaglio da Fatto Quotidiano che con buon senso pone dei dubbi e delle domande sensate:

https://www.leggimarcotravaglio.it/2021/08/15/green-pacco-il-fatto-quotidiano/

Un ultimo avviso a chi vuole giustamente protestare: stanno fiorendo in rete delle manifestazioni “SPONTANEE”, ogni sabato, che non si sa a chi facciano capo, ma “casualmente” stanno avendo una diffusione fortissima: ricordatevi che se una manifestazione non sai chi la organizza, ripudia le finalità politiche e non è inserita in un progetto preciso con finalità precise = E SOLO UNO “SFOGATOIO” CREATO AD ARTE PER DISPERDERE PROGRESSIVAMENTE LE GIUSTE PROTESTE E LA VOLONTA’ DEI CITTADINI CONSAPEVOLI E PENSANTI = UN ESEMPIO DEVASTANTE L’ABBIAMO GIA’ AVUTO CON IL MOVIMENTO 5 STELLE CHE HA RACCOLTO LA PROTESTA COME APOLITICI CRITICI E POI L’HA PORTATA A SOSTEGNO DI QUESTO GOVERNO IGNOBILE = “L’AZIONISTA DI MAGGIORANZA” DEL DECRETO NAZI PASS SONO PROPRIO I 5 STELLE!!


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal