attualita' posted by

Cos’è la sovranità?… Minicorso per europeisti e globalisti ipnotizzati dalle favole degli usurai internazionali (di Marco Santero)

Ci si straccia le vesti per PAURA del contagio da questo Virus “terrificante” (MINISTERO DELLA PAURA IN PROGRESS per spaventare a reti unificate il gregge e poterlo così “docilmente” portare al macello), si chiudono Bar, Ristoranti, negozi, ecc………ma supermercati e soprattutto vendite On Line vanno alla stragrande!

http://www.affaritaliani.it/cronache/come-la-svizzera-ha-detto-no-ad-amazon-difende-il-commercio-nazionale-616602.html

Corrieri che sfrecciano per città e campagne consegnando a decine di famiglie, ognuno, tutti i giorni, pacchi vari di generi assolutamente non di prima necessità………..ma anche credendo al contagio loro cosa sono immuni?

Il commercio On Line con Fatturazione e tassazione estera sta devastando il commercio nostrano (e l’introito fiscale dello STATO ITALIANO)…….. in una delle rare volte che sono stato in un dibattito televisivo (in quel caso su una rete minore Toscana) con una platea di Confcommecio, PMI, artigiani, ecc. (nel 2013 o 2014) spiegavo loro che erano nel mirino del globalismo = L’OBIETTIVO ERA STERMINARLI COMPLETAMENTE A FAVORE DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE E IN PROSPETTIVA DEL COMMERCIO ON LINE CON BASE FISCALE ESTERA.

Molti alla fine mi hanno chiesto spiegazioni approfondite, ma sostanzialmente mi sono reso conto di essere una Cassandra inascoltata.

I dementi e/o criminali che ci governano non si rendono conto che se l’attività economica ha base fiscale all’estero le entrate per lo stato crollano verticalmente? E non si rendono conto della devastazione sociale e delle città grandi e piccole che viene causata da questa sporca concorrenza sleale a norma di legge UE?

Perché i paesi che sono fuori dalla Dittatura Finanziaria/sanitaria UE sanno difendersi e a chi denigra il SOVRANISMO consiglio di leggersi l’articolo di Affari italiani per capire come Stati dove i cittadini contano e difendono la propria SOVRANITA’ come BALUARDO per la difesa del proprio benessere e futuro, come la Svizzera, hanno facilmente messo la museruola a Amazon & C.

E’ una cosa semplicissima = se vendi in Italia devi pagare le tasse come i negozi normali…PUNTO!!

ORA, finalmente PMI, negozianti e artigiani stanno iniziando a fare sciopero fiscale, tanto Morti per Morti almeno non si fanno prendere per il Cul…in giro da questo Governo di Vicerè di potentati esteri e internazionali!

Ma per vincere contro un nemico potente e organizzato capillarmente come l’intreccio satanico creato dagli usurai internazionali a tutti i livelli (basta vedere la battaglia campale in corso negli USA fra Trump e i prestanome di questo SISTEMA CRIMINALE sui brogli plateali che hanno favorito in modo assolutamente illegale Bidon….hemm Biden) bisogna seguire i principi di Gandhi, che con la non violenza e lo sciopero (anche fiscale) è riuscito a liberare l’India dalla maggior potenza planetaria dell’epoca ( gli inglesi)…..ma la premessa è cambiare SE STESSI, fare un lavoro per riaprire la mente e il cuore ad una vita vera e realizzata…..quindi si deve difendere Libertà e Sovranità senza paura ma con GIOIOSA DECISIONE.

Come diceva Einstein: “LA MENTE E’ COME UN PARACADUTE, PER FUNZIONARE SI DEVE APRIRE”….altrimenti nella vita ci si schianta miseramente, come fa la maggioranza delle persone tenute in una brutale IGNORANZA IMPOSTA dal Sistema educativo, mediatico e economico!


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito