attualita' posted by

“Convogli per la libertà”: mezzo mondo si sta organizzando

I 50 mila camionisti canadesi che si stanno dirigendo in massa verso Ottawa per protestare contro l’imposizione dell’obbligo vaccinale ai camionisti sta facendo da esempio nel Nuovo, Nuovissimo e Vecchio Continente.

Negli USA si sono formati dei convoglio che puntano a unirsi ai canadesi ingrossandone le fila:

 

Perl l’iniziativa si è espansa anche oltre, o meglio cerca di uscire dai confini del Nord America. Sono nati gruppi che vogliono esportare la protesta anche in altri continenti del blocco occidentale.

Questa è la pagina dell’iniziativa australiana

Perfino in Sud America si sono viste proteste:

L’obbligo vaccina è stato probabilmente solo l’ultima goccia in un vaso che stava per traboccare. le tensioni nel settore logistico sono al massimo in tutto il mondo, costringendo a turni stancanti. Lavoratori lontani spesso da casa per fare un lavoro non semplice, in inverno, il cui stipendio o remunerazione sono messi alle strette dall’esplosione dei costi del carburante. L’obbligo vaccinale è stata la goccia finale. Vedremo una rivolta mondiale dei camionisti ?

 

 

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal