attualita' posted by

CONTRO-SONDAGGIO: Vorreste vedere Lavrov su Rete 4, magari in contrapposizione?


Lunedì su Zona Bianca (Rete4) dovrebbe esserci un’intervista senza contradditorio con il ministro degli esteri russo Sergej Lavrov. Al di là di come uno la pensi, in generale, è sempre positivo sentire le varie parti in un conflitto per farsi una propria idea: è poi compito della persona intelligente distinguere propaganda, disinformazione e verità.

Nonostante l’ovvietà del valore positivo dell’intervista qualcuno si è posto dei dubbi e ha fatto un sondaggio in materia:

A noi sembra molto strano che quasi metà degli italiani sia contrario, al di la di come la pensino. Però senza contraddittorio sarebbe un po’ noioso. Perchè non un’intervista doppia con le stesse domande fatte, magari, a Lavrov e al nostro ministro degli Esteri, Di Maio. So che risponderete in modo ironico, ma, alla fine, oggi si addestra chiunque a fare qualsiasi cosa, si può, potenzialmente, addestrare anche Di Maio a rispondere come ministro degli esteri.

Quindi ecco il nostro contro sondaggio

1322
Volete sentire Lavrov intervistato ?

Volete che la TV italiana intervisti il ministro degli esteri russo Sergej Lavrov?  Volete l'intervista senza contraddittorio, o magari in parallelo con il ministro degli esteri italiano Luigi Di Maio?

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal