attualita' posted by

Conte mette sul piatto il TSO per la maggioranza degli italiani….

Con una certa Nonchalance il presidente del Consiglio Conte mette sul piatto la possibilità di fare un trattamento sanitario obbligatorio , il famoso  TSO, a chi non volesse vaccinarsi. Sentite pure voi:

Il TSO è un trattamento sanitario obbligatorio, cioè con la forza prendono e vaccinano, anche contro la tua volontà. Io lo scrivo da non contrario ai vaccini, ma questa sarebbe una intollerabile riduzione della libertà, una cosa da Unione Sovietica del tipo peggiore.

Oltre il 40% degli italiani è contrario a vaccinarsi subito, secondo alcune ricerche. La gestione pessima del covid-19 da parte dello Stato, la catastrofica attività della protezione civile, un’informazione pasticciata e contradditoria sicuramente non hanno aiutato. Crisanti parla addirittura di un 70% di italiani che sono scettici rispetto al vaccino.

Cosa pensa di fare Conte? Vaccinare a forza il 40% degli italiani? Dove è finita la Costituzione, i Diritti Fondamentali dell’Uomo? Possibile che nessuno abbia nulla da dire? Che cosa fa il Presidente della repubblica, accetterà un TSO su milioni di italiani ? Se qualcosa va storto chi è responsabile ? Ci sono stati dei morti per i TSO, lo sa Conte?

Possibile che nessuno dica nulla?


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal