attualita' posted by

CONGIURA QUASI PERFETTA PER TRASFORMARE L’ITALIA NEL CAMPO PROFUGHI D’EUROPA

Con l’attiva collaborazione della sinistra  italiana, ormai tendendo a far coincidere quanto più passibile il proprio suicidio con quello del popolo italiano.

Potremmo citarvi estratti della sentenza del Giudice per le Indagini preliminari di Agrigento che ha  testualmente scritto che:

Il reato di resistenza a pubblico ufficiale deve ritenersi “scriminato per avere agito l’indagata in adempimento di un dovere”. Il dovere di soccorso dei naufraghi” non si esaurisce con la mera presa a bordo dei naufraghi, ma nella loro conduzione al porto sicuro più vicino”.

Quindi se un giorno sfondate un posto di blocco dei Carabinieri potreste invocare la “Scriminante dello stato di necessità“. Con questa sentenza si autorizza qualsiasi ONG, ma anche qualsiasi nave pirata a caricare schiavi ed a portarli in Italia, infischiandosene di blocchi e di divieti e di scaricarli OVUNQUE a propria scelta, sulla base della “Scriminante dello stato di necessità“. Si può fare qualsiasi cosa, qualsiasi, infischiandosene delle leggi.

Se pesnate che in questo disegno ci sia solo la Sinistra italiana , vi sbagliate , La notizia oggi è che il GENERALE HAFTAR HA BOMBARDATO UN CAPO PROFUGHI, con gli aerei, causando numerosi morti e feriti. Il Generale Haftar è l’uomo forte della Francia in Libia, ed il suo attacco, coordinato in modo quasi perfetto con la campagna internazionale pro ONG avrà come effetto una nuova, enorme, ondata di migranti illegali verso l’Italia. Un’ondata che nessuna legge, sempre sistematicamente stravolta dalla magistratura, sembra in grado di fermare. Ormai c’è una volontà europea di trasformare l’Italia in un colossale campo profughi, di cancellarne il popolo, di distruggerne le tradizioni. Un disegno chiaro ed evidente, lampante, di un disegno spietato e lucido a cui appare chiaro che non c’è forza politica italiana che possa opporvi, non per volontà, ma perchè avvolta in un manto creato da degli astuti legulei per distruggere ed annullare il potere della legge democraticamente definita.

Forse solo un movimento di massa azzerante potrebbe fermare il tutto.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi