attualita' posted by

Clamoroso: Comey ammette che l’ex Ministro suo superiore Loretta Lynch gli chiese di minimizzare (downplay) l’inchiesta delle email di Hillary

Dall’audizione dell’ex capo dell’FBI licenziato non emerge quanto tutti si attendevano ossia che Trump, di fatto senza poteri al momento dell’incontro con Comey (6 Gennaio 2017), abbia forzato il blocco dell’inchiesta sul gen. Flynn. Invece fu chiesta solo la famosa “lealtà” sperando che l’inchiesta fosse conclusa. Sperando (wish).

Invece emerge un’altro aspetto, che i maligni pensavamo ma non dicevano. Ossia che il capo di Comey, Loretta Lynch (Ministro della Giustizia) abbia chiesto a Comey di minimizzare (downplay) lo scandalo email di Hillary Clinton.

Bang!

La rete è già arrivata ad ipotizzare l’alto tradimento.

Razionalizziamo, la differenza sta in chi ti fa la domanda. Se te lo chiede un presidente eletto che, ricordiamolo, era senza poteri nel momento dell’incontro è ben difficile che si sia trattato di un ordine, anzi lo stesso Comey ha confermato che si trattatva di un desiderio, che si concludesse l’inchiesta senza problemi per il gen. Flynn. Invece se ti chiede il tuo diretto superiore di fare qualcosa (minimizzare, downplay), ad esempio un’inchiesta scottante del capo dello stesso partito di cui fa parte il Ministro, la cosa è ben più grave. Anche perchè la famosa Loretta Lynch, Ministro della giustizia, ebbe un incontro privato a quattr’occhi con Obama appena prima che scoppiasse lo scandalo email in cui si malignato di tutto e di più in termini di cosa si siano detti.

E la bomba – sembra – è che forse l’NSA potrebbe possedere una registrazione (non si sa bene come sia potuta avvenire) di cosa si siano detti. Work in progress.

Ossia, se cade Comey cade la diga clintoniana. Ovvero cade il paradigma globalista, quanto abbiamo visto negli scorsi due giorni a Doha è l’antipasto. Bene, se cade la Fondazione Clinton e partono le inchieste cambia il mondo, i sodali clinton-obamiani saranno costretti temo alla fuga. In questo contesto la Germania ha pensato bene di fare l’All In e supportare Doha anche spostando le sue truppe vicine allo scenario bellico siriano. Complimenti. Sabato vedremo cosa dirà Putin a Mosca al ministro qatarino Al Thani che ha chiesto un incontro urgente, ma penso che qualcuno tornerà a casa con la coda fra le gambe…

L’inizio è promettente. La logica mi spinge a pensare che Hillary Clinton verrà sacrificata dal Deep State, sempre che Trump continui ad avere una salute di ferro.

MD

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog