attualita' posted by

COME PROTESTARE CONTRO IL CLIMA: INCOLLANDOSI AGLI AEREI. Attendiamo il premio Darwin

 

Un attivista della cosiddetta Extinction Rebellion ha avuto un’idea geniale oggi all’aeroporto inglese di London City ed ha deciso di incollarsi alla parte superiore della fusoliera dell’aereo, per protestare contro l’indifferenza del governo vero il cambiamento climatico.

Questo membro dell’Extinction Rebellion  si chiama  James Brown ed era un ciclista paralimpico prima di venir escluso dalle gare per un caso di doping. Alcunimesi fa era già stato arrestato per aver causato delle interruzioni al traffico aereo dell’aeroporto di Heathrow con un drone. In quel caso i danni economici furono enormi per le linee aeree ed i viaggiatori, con la chiusura ripetuta della struttura.

L’estremismo sta prendendo il sopravvento nel movimento ecologista, che non è più, ormai, un elemento positivo , ma sta diventando una vera e propria protesta antisociale. Prima, durante la giornata, un altro membro del Extinction Rebellion aveva bloccato un volo alzandosi durante il decollo ed occupando la corsia, bloccando così un aereo. Immaginiamo l’affetto e la comprensione degli altri passeggeri.

Potere vedere questa azione nel video qui sotto

 

Questo nuovo movimento ecologista, massimalista e fanatico, sta diventando sempre più simile ad un movimento terroristico. Non ci sarebbe da stupirsi se il prossimo passo fosse un tentivo di sabotare un  aereo, non più a terra, ma in volo. Complimenti ai media che hanno spinto questa follia.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi