Seguici su

Attualità

Claudio Borghi: tutta la storia dell’elezione di Mattarella, e di come ha eliminato Draghi

Pubblicato

il

Claudio Borghi interviene, con Thor in braccio, per l’ultima dolorosa puntata sulle elezioni del Presidente della Repubblica Mattarella e di come ci si è arrivato. Alla fine c’è riuscito, non tanto lui, quanto con l’aiuto del suo entourage, il segretario generale del Quirinale etc.  Loro hanno agito da oltre un anno proprio in questa direzione.

Si riparte fin dall’ottobre 2020, per spiegare come mai arrivi Draghi: il suo arrivo a palazzo Chigi studiato per toglierlo dalla corsa presidenziale. Gli errori fatti nelle votazioni, i 70 franchi tiratori, Draghi che è stato eliminato da subito, tanto che Giorgetti, suo amico, ha detto “Nessuno può farsi votare, se nessuno lo vuole votare”. La Casellati bruciata dai settanta traditori di Forza Italia, Casini e Belloni bruciati dal centrosinistra. Le grosse ingenuità di chi ha guidato le elezioni nel centrodestra e la furbizia del centrosinistra.

Insomma un grande pasticcio. Draghi ora è isolato, e sarà spietato per farsi cacciare. Ora è pieno di risentimento e di odio e che vuole lasciare un posto che non promette nulla di buono. Ha già incenerito ogni diritto, e non c’è da aspettarsi nulla di buono. Nessuno resisterà, ma , per fortuna, nessuno si vorrà intestare le sue porcherie.

Ringraziamo Inriverente e buon ascolto.

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito