attualita' posted by

Cina: videoguida per la creazione di armi biologiche…

Jennifer Zheng ci presenta un’altra chicca video presa dalla TV cinese ed ora con sottotitoli in inglese, che merita di essere vista. Chen Hu, caporedattore della rivista “World Military Affairs”, si occupava anche delle notizie militari nell’agenzia di stampa Xinhua, discutendo su come creare armi biologiche di massa e mortali usando l’ingegneria geniale probabilmente nel 2018. Ha menzionato SARS, Ebla, Zika, che possono essere modificati per creare supervirus.

“Negli ultimi anni abbiamo visto diverse epidemia di massa, come la Sars, l’influenza aviaria, perfino l’ebola o lo zika che è endemico in Sud America. Se noi prendiamo questi virus e batteri e modifichiamo il DNA possiamo diffondere una forma molto più letale di questi supervirus o superbatteri. La loro capacità di uccidere è simile ad una bomba atomica o all’idrogeno o alle rmi chimiche”

Intervistatore: allora parliamo di armi potenziali, se modificassimo il DNA per questi scopi, che difficoltà verremmo ad avere”

“Non si tratta solo di creare un supervirus o un superbatterio. Prima di tutto bisogna risolvere il problema di come renderlo pericoloso solo per i tuoi nemici e non per i tuoi. Sarebbe ancora più terrificante se potesse colpire le caratteristiche di una specifica etnia, le caratteristiche genetiche. Tu dovresti ingegnerizzare il virus affinché uccida una specifica etnia. Perchè ogni etnia ha le sue specificità genetiche””Naturalmente il pericolo è che questa tecnica venga gestita da qualcuno, qualche pazzo, che non si interessi chi venga a essere colpito e minacci tutta l’umanità”…

Si, perché il problema non è l’arma biologica di per se, ma solo se è usata da qualcuno che non è sotto il controllo del governo cinese. Eccovi il video

Ricordiamo come alcuni giorni fa abbiamo pubblicato la notizia che la Cina Intende costruire altri laboratori simili a quelli di Wuhan. Un caso, ovviamente.

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal