attualita' posted by

Centinaio: «Perchè la Lamorgese non previene le violenze? Non c’è qualcuno che le tollera per poi vietare tutto?»

Gian Marco centinaio interviene  in Senato e mette il dito nella piaga delle manifestazioni violenti. Ci sono state manifestazioni pacifiche di gente giustamente disperata ed arrabbiata, poi ci sono stati eventi violenti che hanno visto danni anche ingenti, ma sono stati provocati da particolari frange politiche, di estrema sinistra, estrema destra o semplicemente alla ricerca del caos. Dato che si conoscono queste persone, perchè il ministro degli interni Lamorgese non ha fatto nulla per prevenirli?

Non è credibile che la polizia, dotata di ampi mezzi anche di intercettazione telematica, non sia stata informata per tempo. Allora, se era informata, perchè non li ha prevenuti fermando i facinorosi, ma lasciando che questi operassero, rovinando manifestazioni completamente pacifiche di gente onesta?

Si moltiplicano le proteste in piazza della gente comune che ha perso il lavoro o la cui attività rischia di fallire. Tutte proteste legittime. Non è che qualcuno vuole scatenare gli estremisti per poi vietare TUTTE le manifestazioni di piazza, compreso quelle democratiche e legittime ?

Ringraziamo Inriverente


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito