attualita' posted by

C’E’ LA CURA PER IL CORONAVIRUS, MA VIENE CENSURATA DALL’OMS,DAL GOVERNO, DAI GIORNALONI E DAI MEDIA? (di Marco Santero)

 

Rilancio con sgomento questo video di Fusaro, ottimo filosofo che cerca con socratico impegno la verità senza avere certezze.

Stando alla notizia il Prof. Tarro, più volte candidato al Nobel per la Medicina, sbeffeggiato in modo ignobile dall’inqualificabile Burioni targato OMS, OMS finanziato da FONDAZIONI DIRETTA ESPRESSIONE DELLA CUPOLA FINANZIARIA e quindi piegato al profitto e non alla salute dei cittadini del mondo, quelli che per curare il coronavirus ci dicono lavatevi le mani, usaTe la mascherina (quando si sa benissimo che sono gli occhi una delle porte di ingresso dei virus) ad eternum, arresti domiciliari, distruzione dell’economia italiana IN ATTESA DEL TOTEM = VACCINO….VACCINO…….VACCINO, che per un virus mutevole come questo è una cavolata!!

ribadisco dalle viva voce del prof. Tarro:

Qui ci vuole un immediata indagine parlamentare e giudiziaria, perché se Tarro e altri hanno ragione (La Cina sono più di 3 mesi che usa la cura sierologica con successo!!! E ci sono almeno 3 ospedali citati da TARRO che da tempo con la terapia Sierologica NON HANNO PIU’ MORTI E I MALATI IN 2 GIORNI GUARISCONO SE NON HANNO PATOLOGIE ORMAI TERMINALI!!) siamo di fronte a dei crimini gravissimi contro i cittadini italiani e lo stato stesso che è messo sotto ricatto U.E. dalle conseguenze del Coronavirus gestito come è stato gestito finora da questo governo di vicerè tedeschi e francesi! SEMBRA FATTO APPOSTA PER POTERCI IMPORRE MES, SUDDITANZA COLONIALE, AUTERITY E LE ALTRE CRIMINALI POLITICHE ECONOMICHE CHE LA U.E. PORTA AVANTI PER PERMETTERE ALLA GERMANIA E AI SUOI STATERELLI…..SCAGNOZZI …..ALLEATI!

Rilancio anche questo punto di vista “interessante”.

RIBADISCO: ma non sarebbe il caso di verificare come mai le terapie sierologiche che in Cina usavano già da mesi e che hanno dato la svolta in quel paese da noi vengano usare con mesi di ritardo e solo in pochi singoli ospedali? Quante vite si potevano salvare mentre gli speudo espertoni governativi non fanno che parlare del vaccino di la da venire QUANDO C’ERA UNA CURA GIA’ COLLAUDATA IN CINA E ORMAI COLLAUDATA IN PIU’ OSPEDALI ANCHE IN ITALIA!!

Qui ci sono cose estremamente sospette su cui chi di dovere deve indagare a fondo!! Se non è servo anche lui!


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Seguici:

RSS Feed