attualita' posted by

Cattolici italiani e cittadini sani unitevi! Il momento è grave (di Marco Santero)

Sentire le parole di Mons. Viganò, una delle massime autorità religiose, che finalmente dice la verità occultata dall’anticristo che siede illecitamente sulla sedia papale APRE IL CUORE ALLA SPERANZA IN QUESTI TEMPI BUI IN CUI L’ITALIA STA SPROFONDANDO = UNA SINTESI PERFETTA.

Giustamente i portuali di Trieste prima dell’assalto squadrista della celere incattivita dai pochi colleghi messi sulla porta della CGIL a Roma a prendere le botte dagli squadristi di Forza Nuova che è la clava perfetta funzionale al potere perché delegittima una manifestazione infiltrandola (STRATEGIA DELLA TENSIONE MADE IN COSSIGA)….Ebbene i portuali hanno unito le mani e pregavano col rosario in mano:

Perché le forze che stanno devastando il mondo sono innanzi tutto forze apertamente sataniche che nei loro rituali segreti invocano forze demoniache.

Ormai siamo ad un’aperta lotta fra il bene e il male assoluti, quindi la chiesa cattolica sana non infiltrata da massoni o peggio deve alzare la voce e farsi sentire con forza!

UN moto di pietà verso le forze dell’Ordine (costituito DAGLI INTERESSI DELLA FINANZA SPECULATIVA) che nel caso della Celere sono ormai ridotte a cani da guardia degli usurai che vogliono spolpare l’Italia come accadde, con le stesse dinamiche, IN GRECIA, INFATTI STIAMO RIPERCORRENDO LE STESSE TAPPE, A PARTIRE DAL EX GOVERNATORE DELLA BANCA CENTRALE DEL PAESE A CAPO DEL GOVERNO!

Ebbene cari celerini vi hanno “bombato” con Astra Zeneca, cioè vi usano come cani da guardia cui viene dato un miserabile stipendio come un osso al cane, ma vi hanno dato una terapia genica che si è rivelata la peggiore fra quelle usate…..UN CONSIGLIO FRATERNO, FATEVI UN ESAME DEL SANGUE DI NOME D- DIMERO PERCHE’ E’ MOLTO PROBABILE CHE ABBIATE MICROTROMBOSI IN CORSO CHE VI ESPONGONO A GRAVI RISCHI PER LA SALUTE.

Smettete di difendere questa ammucchiata satanica che sta governando l’Italia, perché anche voi e i vostri cari subirete le stesse conseguenze su pensioni, potere d’acquisto reale, sanità, scuola, ecc. ecc. di tutti gli altri cittadini.

Allego il video di un grande italiano che ha il coraggio di unire i puntiNI:

La situazione è grave, ma l’attacco squadrista del governo ai pacifici manifestanti di Trieste è un autogol pazzesco per il Governo, perché il popolo e i lavoratori si stanno svegliando.

Spettacolari le parole dei portuali di Genova che fanno capire che 40 anni di tv spazzatura privata e pubblica che ha rincoglionito milioni di italiani e giovani in particolare vengono ormai spazzati via dalla brutalità di questo  Governo guidato dal liquidatore fallimentare inviato dai poteri forti europei e internazionali mandato per poter far spolpare risparmi, asset e proprieta’ dei cittadini italiani dal demone neoliberista che sta distruggendo l’Europa e il mondo intero.

Forza portuali, forza lavoratori e studenti possiamo ancora salvare l’italia.

Mattarella dovrebbe solo vergognarsi per le firme che sta mettendo su decreti totalmente incostituzionali (sembra un pupo siciliano manovrato dai fili di “entita’ superiori”) e Draghi non deve assolutamente diventare presidente della Repubblica, ma andare in carcere a vita per i decenni di crimine economico di cui e’ stato regista ai danni dell’italia e dei cittadini italiani.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal