Seguici su

Attualità

I paradossali consigli delle riveste femminili progressiste USA alla donne: aiutate i trans, annusate i vostri escrementi

Pubblicato

il

 

Ok, il tema fa un po’ schifo, ma è necessario per l’integrazione della comunità LGBT, per cui turatevi il naso, anzi no… Care donne, se volete essere veramente aperte e inclusive verso i trans e i cisgender, dovete odorare la vostra pupù più a lungo sacrificando i vostri sensori olfattivi. Non è uno scherzo, ma un articolo comparso su una rivista patinata femminile, Iqfy, di quelle che vorrebbero dare dei consigli utili come ad esempio i 18 segnali che state troppo al telefono, o che danno sempre la colpa ai Repubblicani per qualsiasi cosa succeda negli USA. E l’articolo, che potete trovare a questo link, dice quanto segue:

Chiediamo sinceramente a tutte le donne di dedicare più tempo ad annusare le proprie feci durante le pause bagno e di esaminare criticamente ciò che molte del nostro genere devono sopportare come parte del costo della chirurgia di transizione.

Perché gli uomini che diventano donna, con la relativa chirurgia ricostruttiva,  post operazione scoprono che il nuovo “Sesso” puzza, di quegli odori ben poco gradevoli a cui gli uomini (magari un po’ più puliti) dotati di una protuberanza esterna, non si rendono conto. Per cui questi transgender vengono a essere colti da problemi che le nuove consorelle donne non possono evitare di condividere. Certo, magari gli uomini se ne rendono conto quando incontrano donne che non sono esattamente delle cultrici della pulizia, ma in questi casi riescono a intervenire con dei sottili sistemi, per poter superare il problema. Però le donne spesso non si rendono conto del problema che hanno i trans che, invece, vengono a puzzare…. Quindi, per essere solidali e capire il problema, devono odorare un po’ di più la propria pupù.

Ci sarebbe una via più semplice, quella di consigliare di lavarsi un po’ di più, ma sarebbe una discriminazione. Quindi, care donne, sapete cosa dovete fare…

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito