attualita' posted by

Capezzone: Speranza provi il “Cocktail di vaccini” su di se. Ed il redditometro?

Daniele Capezzone interviene ad RPL e parla dell’idea, anzi dell’imposizione, da parte del ministro Speranza, del “Cocktail di vaccini”; cioè della possibilità, anzi dell’ordine, di terminare le seconde dosi di vaccino non più con Astra Zeneca, ma con altri vaccini. Tutto questo senza veri test sugli effetti del “Mix”, se , alla fine, i danni possano essere maggiori rispetto a quelli dell’uso del singolo vaccino Astra Zeneca. Perché Speranza non ha fatto una bella sperimentazione su se stesso, invece di imporre a tutti, curiosamente senza opposizione, questo mix non testato.

Inoltre è tornato il redditometro con Draghi. Una cosa pessima, uno strumento presuntivo odioso, tolto nel 2018 dal governo Giallo-verde, che torna con Draghi. Eppure nessuno ha detto nulla…

Ringraziamo Inriverente e Buon Ascolto!


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal