attualita' posted by

CAPEZZONE DI FUOCO A Rete4: NON PRENDIAMO IN GIRO GLI ITALIANI, NON C’E’ PIANO DI VACCINAZIONE

 

Ottimo estratto dell’intervento di Daniele Capezzone a Stasera Italia con il giornalista de La Verità che ha messo in evidenza le grandi contraddizioni della gestione italiana ed europea del vaccino:

  • prima di tutto la programmazione della Commissione nei vaccini è stata fatta per fallire. Dat che non si è voluto lasciare fuori dagli ordini la francese Sanofi, che però avrà il vaccino solo nel 2021, allora si è fortemente scarseggiato con gli acquisti. Praticamente un pino disegnato per fallire. Intanto un milione d’inglesi e un milione di americani sono stati già vaccinati;
  • Non è stata fatta nessuna preparazione seria per i vaccini. Si parla dei padiglioni a primula, ma , in realtà, perchè non si è partiti subito da quello che c’è, le palestre, che non sono usate ed hanno tutto pronto, dai servizi alle connessioni elettriche;
  • In  realtà manca un serio piano vaccinale. Si parla di Giugno, ma giugno è tardi, troppo tardi. Se si fa un piano vaccinale deve essere immediato, per far vaccinare coloro che vogliono esserlo il prim possibile.

Un Capezzone d’acciaio che mette facilmente in Berlina i soliti politici da talk show.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal